Alberto Matano, Capodanno con lei: la più impensabile

Condividi

Il famoso giornalista Alberto Matano ha trascorso il Capodanno con una donna e questa compagnia inaspettata ha lasciato tutti senza parole.

Alberto Matano

Alberto Matano – Spetteguless.it

Lo conosciamo per la conduzione de La Vita in Diretta ma Matano è spiccato fuori con un ruolo importante durante quest’anno, infatti è stato opinionista speciale a Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci che si è concluso poco prima del Natale, con la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

Nel programma Matano aveva l’importante ruolo di custode del tesoretto. Oggi però parliamo di lui per un fatto che non c’entra nulla con la sua carriera professionale di tutto rispetto. Matano infatti è molto attivo su Instagram e non manca di condividere momenti della sua quotidianità, fatta di condivisione con amici, familiari e colleghi. Proprio una sua collega impensabile, è colei che ha trascorso insieme a lui l’ultimo dell’anno.

La dolce compagnia di fine anno di Alberto Matano

Alberto Matano insieme ad una donna! Incredibile, dato che il giornalista è gay e peraltro anche sposato. Era il 2022 quando dichiarò al Corriere della Sera di essere felicemente accompagnato e in effetti l’11 giugno dello stesso anno i due convolarono a nozze.

Lui si chiama Riccardo Mannino ed è un avvocato cassazionista, ma non è lui la persona che si trova nel post di Instagram del giornalista. In queste ore infatti, Alberto Matano era con Francesca Fagnani, un volto che davvero non ha bisogno di presentazioni.

Alberto Matano e Francesca Fagnani

Alberto Matano e Francesca Fagnani – Spetteguless.it

Come il collega infatti anche lei è una giornalista molto nota, specialmente per la conduzione del programma Belve. Quest’anno poi è stata anche una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo.

I due sono molto amici e infatti non è raro paparazzarli insieme. La compagna di Enrico Mentana e Alberto hanno trascorso insieme il 31 dicembre in una location che non è dato sapere. A postare la foto è stata lei e poi lui l’ha proposta nuovamente ai suoi followers. Elegantissimi e sorridenti, sembrano a tutti gli effetti una coppia ma sappiamo che invece fra di loro c’è solo una grande amicizia e anche una profonda stima.

Non mancano di trascorrere insieme diversi momenti e infatti sono stati pizzicati varie volte. Ad esempio a fine novembre, durante una cena dove era presente anche il marito di lui. Si potrebbe definire un rapporto fraterno quello fra i due giornalisti, quindi le loro dolci metà non hanno nulla da temere.

Alberto Matano l’ha anche avuta ospite più volte a La Vita in Diretta, ricorderete a tal proposito il ritardo della giornalista che lui raccontò su Instagram. Lei si scusò: “Il taxi non è arrivato, sono corsa sotto la pioggia a prendere la macchina e per sbrigarmi ho fatto cose per cui dovrebbero togliermi la patente”. Grandi sorrisi da parte di Alberto, che sottolinea come dovesse arrivare da lui 20 minuti prima.

Un momento divertente come tanti altri, uno spaccato che racconta non solo le collaborazioni professionali fra i due ma anche la grande amicizia che li lega, a tal punto da voler finire l’anno insieme.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy