Antonella Clerici è commossa, quello che ha fatto Maelle è strepitoso

Condividi

Da un po’ di tempo si parla di Maelle, la bellissima figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens.

Antonella Clerici

Antonella Clerici – Spetteguless.it

Come tutti i figli dei vip, anche lei che sta crescendo, sta spopolando sui social dove è molto attiva sebbene ancora mamma Antonella provi a mantenere il riserbo intorno alla sua bambina. Maelle è ormai un’adolescente che si divide fra l’Italia e il Belgio, dove il padre ha iniziato una nuova vita insieme alla sua compagna.

Non si parla più molto di lui, divenuto famoso proprio per la relazione con Antonella Clerici. La loro è stata una relazione molto discussa per la differenza di età, lei infatti è più grande. Però il loro amore è andato avanti e si è consolidato con la nascita della bambina venuta al mondo il 21 febbraio del 2009.

Non molto tempo dopo i due si sono separati per alcuni tradimenti – sembra da parte di entrambi. Lei però ha mantenuto buoni rapporti con entrambi e in queste ore sta trascorrendo le vacanze natalizie con Antonella. Proprio quest’ultima è orgogliosa di lei per un gesto molto bello.

Il gesto di Maelle verso Antonella Clerici

Le due condividono diversi momenti insieme e dalle immagini postate da Antonella Clerici, sappiamo che in questi giorni sono assieme. Non sappiamo perfettamente dove ma si tratta di una splendida località di montagna.

Quale miglior modo d’altronde di trascorrere il Natale se non fra le bellissime cime innevate, magari attorno a una tavola imbandita a festa? La tavolata di Natale di Antonella Clerici è davvero spettacolare, così come la foto realizzata da Maelle.

La foto di Maelle

La foto di Maelle – Spetteguless.it

Sembra davvero un dipinto, invece è la fotografia scattata poco fa dalla 14enne e postata da sua madre fra le storie di Instagram. “Pic by Maelle”, questo il commento con cui Antonellina sottolinea la bravura di sua figlia che le ha rubato quello scatto. Potrebbe anche darsi che la regina dei fornelli si sia messa in posa, ad ogni modo la foto è riuscita molto bene.

Vediamo Antonella con occhiali da sole che guarda fuori da una finestra. Solo qualche ora prima aveva proposto un’altra immagine molto bella, dove si vede un paesaggio montano immerso nella neve.

A completare la dedica alla figlia, un bel cuore. Le due hanno davvero un bellissimo rapporto e in nessun modo gli screzi che ci sono stati fra i genitori in passato, hanno intaccato il rapporto che oggi l’adolescente ha con loro.

Antonella è felice che vada dal padre e mentre quando era più piccola la cosa risultava difficile, adesso Maelle riesce a prendere in autonomia l’aereo e raggiungere il Eddy all’estero, dove lavora come barbiere. In Belgio è felice  e anche lui posta molte foto in cui racconta le visite della figlia.

I colori sono i suoi ma il sorriso e i capelli sono quelli iconici di Antonella. Davvero è la parte migliore di entrambi ed è bello vedere come in qualche modo questa famiglia sia rimasta unita e comunque in buoni rapporti. Entrambi i genitori di Maelle sono di nuovo accompagnati ma questo non cambia nulla perché fortunatamente, il passato è passato e al contrario di altre coppie, non si fanno la guerra per contendersi l’amore della figlia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy