Antonella Clerici ed Eddy Martens perché si sono separati? La triste vicenda

Condividi

Non tutti sanno perché, ad un certo punto, la relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Martens sia naufragata. Solo a distanza di anni sono venuti fuori dei retroscena sulla coppia che spiegano alcune dinamiche non rimaste nell’ombra.

È stata una storia d’amore piuttosto tormentata quella tra Antonella Clerici e Eddy Martens. La separazione tra i due ha fortemente segnato la conduttrice anche perché Eddy non è stato solo un compagno per lei ma anche il padre della sua unica figlia. I due si conobbero nel lontano 2006 in Marocco.  Tra loro c’è stato quello che si può definire senza ombra di dubbio un vero e proprio colpo di fulmine. L’innamoramento si è trasformato in vero e proprio amore.

I due, infatti, sono stati insieme per circa 10 anni. Tant’è che i due hanno anche decido, ad un certo punto, di mettere su famiglia ed è così nata la bella Maelle. Nel 2017 circa i due hanno deciso di separarsi. Ma qual è il motivo per cui i due sono stati costretti a prendere questa decisione?

Antonella Clerici ed Eddy Martens: il vero motivo che ha spinto i due a lasciarsi

Eddy Martenes e Antonella, come abbiamo già ricordato si sono conosciuti in Marocco: la conduttrice era lì in vacanza. Eddy però è originario del Congo. La loro relazione è stata a lungo sulla bocca di molti proprio per la differenza d’età tra i due. Ad oggi lui ha circa 45 anni e la differenza di età con la conduttrice è di circa 15 anni. Una bella differenza insomma che fa sempre più discutere quando ad essere più giovane è l’uomo.  In molti non scommettevano sulla loro relazione. Eppure, i due hanno vissuto per 10 anni un vero idillio.  Nel 2007, Eddy è venuto a vivere in pianta stabile in Italia. Antonella lo ha voluto accanto anche nel lavoro.

Ha trovato un posto per lui nel team dello show La prova del cuoco cosa che ha alimentato le polemiche. La piccola Maelle è venuta al mondo nel 2009.

gym

Antonella Clerici in trasmissione- Spetteguless.it

Negli ultimi anni della relazione però le tensioni e le divergenze caratteriali diventano sempre più ingestibili.  Secondo i rumors che si sono diffusi sui probabili motivi della fine della storia tra la Clerici e Eddy ci sarebbe quello del tradimento. A quanto pare durante un momento particolare in cui la coppia era in crisi, Eddy non è stata fedele ma come ha dichiarato la conduttrice tempo fa, non è stato quello il reale motivo della loro rottura definitiva.

Insomma, ad un certo punto i due si sono resi conto che l’amore si era esaurito. Per fortuna, anche e soprattutto per la figlia, c’è ad oggi tra i due un rapporto civile. Dopo la fine del loro amore, sia Eddy che la Clerici hanno ritrovato altri partener che li hanno resi felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella è quasi prossima alle nozze con Vittorio Garrone mentre il suo ex compagno ha trovato l’amore in Carmen Carrasco donna con la quale vive in Belgio. Lì, Martens, non lavora più nel mondo dello spettacolo ma pare faccia il barbiere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy