Sonia Bruganelli e Silvietta, c’è anche papà Bonolis: il gesto del conduttore fa sorridere

Condividi

Aveta mai provato a immaginare Paolo Bonolis nelle vesti di un papà severo? Difficile dal momento che probabilmente si tratta del conduttore italiano più simpatico e auto ironico.

Reduce da una separazione con Sonia Bruganelli, il presentatore più pagato della televisione italiana è impegnato nella conduzione di Ciao Darwin 9, lo show che ormai intrattiene gli italiani in prima serata su Canale 5, da oltre vent’anni. Sembra non passare il tempo per lui al timone di questo programma che in passato e anche oggi riceve molte critiche ma lui ha dalla sua parte la Bruganelli, che nonostante la separazione, rimane la produttrice del programma e vuole un gran bene all’uomo a cui è stata legata per tantissimo tempo e da cui ha avuto tre figli.

Lo scatto postato da Sonia è molto dolce e ritrae proprio una delle loro bambine, si tratta di Silvia ma non è esattamente come la conosciamo oggi.

La foto postata da Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha parlato spesso della sua famiglia ed è legatissima sia con i figli del precedente matrimonio di Paolo – Stefano e Martina – sia con i loro tre bambini: Silvia, Adele e Davide. Parlare di bambini non è proprio opportuno dato che ormai sono dei ragazzi adolescenti.

La più grande, classe 2000, è Silvia ed è una ragazza che sta molto a cuore ai genitori e necessita di attenzioni più degli atri. Occupa un posto speciale nel cuore di Sonia e Paolo perché è affetta da una condizione molto particolare.

Silvia Bonolis da piccola

Silvia Bonolis da piccola – Spetteguless.it

Entrambi ne hanno parlato spesso perché dato il loro ruolo di personaggi del mondo dello spettacolo, c’è grande attenzione su questo argomento ed entrambi ci tengono che non vengano date notizie sbagliate.

Durante alcune interviste il conduttore ha detto alcune cose su Silvia, specialmente l’anno scorso in occasione dell’uscita del suo romanzo. La ragazza che oggi è una ventitreenne, ha avuto un’ipossia, ovvero una condizione di carenza di ossigeno a livello dei tessuti dell’organismo. Era molto piccola ma quell’episodio ha compromesso tutta la sua vita, infatti ha perso parte delle capacità motorie e cerebrali, tanto che c’è sempre un’assistente che la segue.

“Sono rabbie che uno si porta dentro ma devo accettare le cose come stanno. Silvia è la mia gioia, è allegra e le voglio un bene dell’anima”. La stessa cosa vale per mamma Sonia, che alcuni anni fa al Gf parò della primogenita in risposta a una concorrente che disse come questi bambini siano speciali: “Avrei voluto che mia figlia vivesse una vita normale. La amo ma non posso essere felice per la sua condizione e non credo sia unica o speciale per questo”.

In queste ore ha postato su Instagram uno scatto molto tenero dove si vede la ragazza molto piccola, con il dito accusatorio di suo padre che forse la sta riprendendo per qualcosa. Lei ha lo sguardo dispiaciuto di quei bambini che sanno di aver combinato qualcosa.

“Baby Silvietta con il dito accusatorio del papà” ha scritto Sonia, mettendo poi un cuoricino. Nei social della donna in carriera c’è sempre spazio per le foto dei figli e anche se ormai si è allontanata dal conduttore, fra i due rimane un grande affetto e una stima sincera.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy