Sonia Bruganelli pronta a ricominciare senza Bonolis, il cambiamento è memorabile

Condividi

I fan della coppia dovranno mettersi il cuore in pace: tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è definitivamente finita, e la produttrice tv e ex opinionista del Gf Vip ha fatto un gesto che lo ha reso quanto mai ufficiale, condividendo quanto sta accadendo sui social.

I telespettatori di Canale 5, e in particolare del Gf Vip, rimpiangono ancora l’opinionista delle due passate edizioni, Sonia Bruganelli. All’epoca ancora relativamente sconosciuta al grande pubblico, nonostante da anni lavorasse nel dietro le quinte di alcuni dei programmi più noti, l’ex moglie di Paolo Bonolis è oggi a tutti gli effetti un personaggio televisivo.

Di conseguenza anche i suoi follower sono aumentati, e sui social è più seguita che mai, con la sua vita privata spesso sotto la lente d’ingrandimento. La separazione dal conduttore romano, lo scorso aprile, ha lasciato tutti senza fiato, poiché nessuno si aspettava una crisi tanto profonda tra loro.

Gli ex coniugi hanno deciso di annunciarla con un’intervista congiunta a Vanity Fair, dalla quale è emerso il profondo affetto che comunque continua a legarli. È anche per questo che in tanti hanno continuato a sperare che i due potessero tornare assieme. Ora, però, è stata proprio Sonia a mettere la definitiva parola “fine” alla speranza dei fan, con una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Sonia Bruganelli gela i fan: nessun ritorno con Bonolis, è addio definitivo

Come avevano spiegato loro stessi in un intervista dell’anno scorso, da tempo avevano ampliato la loro residenza, congiungendo due appartamenti, ciascuno per ognuno di loro. Di conseguenza, la coppia già da un po’ non dormiva assieme, e proprio in quell’occasione tanti sui social avevano iniziato a nutrire qualche dubbio sulla solidità del loro rapporto. Ora, però, Bruganelli ha fatto un passo ulteriore, che ha fatto capire una volta per tutte ai fan che un ritorno tra lei e Bonolis è decisamente improbabile.

Bruganelli casa

Storia Instagram di Sonia Bruganelli – Spetteguless.it

La produttrice ha condiviso sul suo profilo la foto di una casa spoglia, con tanto di palloncini di benvenuto e scatoloni da aprire. “New house is coming” ha scritto, “Nuova casa in arrivo” la traduzione in italiano. Quindi, è intuibile come la donna abbia deciso di allontanarsi ancora di più dall’ex marito, preferendo trovare una nuova casa dove abitare.

Una scelta che spiega come Sonia sia intenzionata a girare pagina una volta per tutte, e chiudere un capitolo molto lungo della sua vita. Lei e Paolo si sono conosciuti nel 1997 nel programma Tira e Molla, e sono convolati a nozze nel 2002. Dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. La loro unione è durata quindi 26 anni, e anche se ora non saranno più vicini come prima, è facile intuire che tra loro l’affetto non finirà mai, anche se sarà diverso da quello che li univa fino a poco tempo fa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy