Antonella Clerici, il regalo di Natale è strepitoso: affiorano vecchi ricordi

Condividi

Un Natale che si prospetta nel migliore dei modi, quello che si prepara a festeggiare Antonella Clerici, che alcune ore fa ha condiviso sui social un regalo molto prezioso e ricco di significato per lei. Di cosa si tratta?

Mancano ormai solo 4 giorni al Natale, e anche i vip nostrani sono in piena atmosfera natalizia. Proprio come Antonella Clerici, che sta condividendo con i fan qualche regalo che ha ricevuto in questi giorni. Uno, in particolare, l’ha molto commossa, in quanto le ha fatto riaffiorare alla mente alcuni ricordi di parecchi anni fa.

La conduttrice è tra i volti tv più amati dal pubblico a casa, grazie alla lunga carriera che può sfoggiare e programmi molto apprezzati dai telespettatori italiani. Basti pensare, ad esempio, a La Prova del Cuoco, È sempre Mezzogiorno o The Voice Kids, campioni di share Rai. Ma ce ne sono tanti altri che l’hanno vista al timone e che lei ha portato al successo con la consueta professionalità e simpatia.

Uno di questi è risultato fondamentale non solo per lei, ma anche per dei giovani talenti che hanno visto partire il loro successo proprio grazie alla conduttrice, e oggi sono tra i gruppi italiani più noti all’estero.

Regalo fantastico per Antonella Clerici: chi gliel’ha fatto

Non tutti ricordano che verso la fine degli anni Duemila Antonella Clerici è stata la padrona di casa di Ti lascio una canzone, trasmissione dedicata alla musica con protagonisti giovani interpreti. Nel 2009, a presentarsi ai provini, superandoli, sono stati anche tre adolescenti, separatamente. Nel sentirli cantare così bene, però, il regista Roberto Cenci pensò che fosse una buona idea farli esibire ogni tanto assieme. È così che si è formato il gruppo de Il Volo, composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Pietro Barone. Con Antonella, quindi, i tre tenori hanno sempre avuto un rapporto speciale, fondato su stima e gratitudine, e non potevano non ricordarla proprio a Natale.

Il volo regalo

Il regalo de Il Volo a Antonella Clerici – Spetteguless.it

I tre artisti le hanno regalato un’edizione natalizia dei loro successi, con tanto di dedica personalizzata: “Alla nostra cara Antonella con immensa stima e affetto. Auguri di Buon Natale!” si legge. Un bel gesto da parte del Volo, che forse nemmeno lei si aspettava ma non ha mancato di ringraziare. La conduttrice ha pubblicato la foto in una sua Storia Instagram, accompagnata dalla versione del gruppo di Feliz Navidad.

Naturalmente Antonella ha poi taggato non solo il profilo ufficiale del gruppo, ma anche quello singolo di ciascuno di loro. Un modo, probabilmente, per essere sicura che il suo ringraziamento arrivasse ai diretti interessati, che anche in questi ultimi giorni prima di Natale sono presi con i loro mille impegni, tra lavoro e vita privata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy