Lorella Cuccarini, il cambiamento è epocale: il nuovo look lascia qualche perplessità

Condividi

È considerata la più amata dagli italiani, e ormai da più di 30 anni è tra le donne dello spettacolo più ammirate e seguite. Lorella Cuccarini, con i suoi boccoli biondi è famosissima, e non ha mai abbandonato il look tanto iconico. Eppure, ora ha voluto cambiarlo.

Oggi è una dei coach di Amici di Maria De Filippi, amatissima dai fan della trasmissione che la ritengono perfetta per il ruolo. Lorella Cuccarini ha detto in più di un’occasione di trovarsi molto bene nel cast del talent show di Canale 5, e non avere intenzione per il momento di fare nuove esperienze lavorative.

Non che le manchino le occasioni, visto e considerato che l’artista è una delle più note e amate del Paese, e le offerte non le mancano di certo. Nata a Roma nel 1965, ha iniziato a studiare danza fin da giovanissima, presso la scuola di Enzo Paolo Turchi, e ha poi proseguito partecipando a saggi e spettacoli.

La svolta, per lei, è avvenuta grazie a Pippo Baudo, che l’ha “scoperta” a una convention pubblicitaria e l’ha voluta per il suo Fantastico 6. Da quel momento, Lorella ha mostrato tutto il suo talento nel ballo, recitazione e anche canto, dimostrando di essere un’artista completa. Anche oggi, ama esibirsi a teatro, in particolare nei musical, dove può dare sfogo alle sue capacità.

Lorella Cuccarini mai vista così: cosa è successo alla showgirl romana

Cuccarini è stata per molti anni protagonista femminile del musical Grease, nei panni di Sandy, e non ha mai nascosto il suo amore per il teatro e le esibizioni dal vivo. A Amici inizialmente è entrata come coach di ballo, ma vista la sua passione e preparazione per le sette note, l’anno successivo De Filippi ha deciso di darle la cattedra di canto. Artista completa, non ha mai smesso di esibirsi per i tanti fan, proprio come sta facendo ora.

Lorella C mora

Lorella Cuccarini in Rapunzel – Spetteguless.it

E come spesso accade, gli attori devono anche cambiare look durante le loro esibizioni teatrali, e così ha fatto anche Lorella, che nel musical ha il ruolo di Madre Goethel, e sfoggia una “criniera” insolitamente nera. Un bel cambiamento rispetto al suo solito look, che vede tra le caratteristiche principali una chioma platinata.

La diretta interessata ha condiviso una foto in costume sul suo profilo Instagram personale, e è naturale che molti fan sano rimasti stupiti da un cambiamento tanto radicale. Del resto, Cuccarini è bionda per antonomasia, anche se in realtà lei non lo è affatto, naturalmente. Una scelta fatta a inizio carriera che si è rivelata azzeccata e che da quel momento non ha più abbandonato, vista la fortuna che le ha portato. Vederla mora, quindi, da parte dei follower è uno chic non da poco!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy