Loredana Lecciso, gli auguri per le feste sono speciali: immortalata così – FOTO

Condividi

La compagna di Al Bano non vede l’ora di poter riabbracciare i figli e poter vivere un bellissimo Natale in famiglia. Loredana Lecciso, infatti, si è lasciata immortalare in un ritratto che traduce perfettamente la sua voglia di famiglia e di unità.

Loredana Lecciso è rimasta sempre coerente con le sue scelte. Ha sempre detto di provare per Al Bano un sentimento sincero e proprio per questo, quando può, l’ex showgirl lo manifesta. Non sempre il cantante si è comportato benissimo con lei, eppure – da donna paziente – Loredana l’ha sempre compreso e ha cercato di tenere unita la famiglia andando contro a tutto e tutti.

Più volte ci sono stati scontri e malcontenti con Romina Power che hanno solo creato tensioni all’interno della famiglia allargata. Contrariamente ad A Bano, Romina non si è rifatta una vita. Questa scelta ha portato i fan, spesso, a pensare che ci potesse essere una continuazione tra la storia di Al Bano e Romina, una storia che ha fatto sempre sognare moltissimo. La loro è stata una storia romanzesca, con drammi, alti e bassi che tuto il pubblico ha potuto vivere indirettamente, attraverso la TV e i giornali.

Loredana Lecciso e gli auguri speciali: le sue feste in famiglia

Il cantante di Cellino San Marco ha più volte però che adesso, nel suo cuore, c’è solo Loredana Lecciso. L’amore provato per Romina Power si è tramutato nel tempo in bene e i due adesso hanno un rapporto civile. Saggiamente, sono riusciti a recuperare ciò che di buono sono riusciti a costruire nel tempo. Di certo non sono stati di grande aiuto, per il loro amore, alcuni eventi nefasti come la perdita di Ylenia Carrisi. La primogenita della coppia, scomparsa nel 1994, ha decisamente stroncato il loro rapporto, mettendoli l’uno contro l’altro. Il divorzio tra i due è stato un continuo scambio di colpi bassi.

Oggi però tutto e cambiato. Tra Romina e Loredana c’è una tacita tregua. Il cantante sembra ormai sereno nella sua villa, accerchiato dalle persone che ama da sempre: i suoi figli.  Nel ritratto di famiglia condiviso dalla pagina social dei Carrisi  e dei Power, è arrivato per Loredana e famiglia un messaggio di auguri davvero molto dolce.

Loredana Lecciso e gli auguri sui social dai fan

Loredana Lecciso e gli auguri sui social dai fan – Spetteguless.it

La pagina fan vorrebbe sempre vederli come in foto: uniti e forti. La famiglia della Showgirl è da sempre bersaglio di critiche. C’è sempre una sorta di preferenza per Romina che inficia un po’ anche sui digli del cantante. Jasmine Carrisi, per esempio, viene spesso di mira per i suoi interventi estetici e la stessa Loredana viene criticata per l’abbigliamento e gli atteggiamenti con Al Bano nel privato. Loredana però si lascia sempre scivolare tutto. Ormai, ha una bella corazza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy