Carlotta Mantovan, la delusione dopo Ballando: perde il ripescaggio ma non il sorriso

Condividi

Sperava di essere ripescata Carlotta Mantovan nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle, invece la coppia che è rientrata in gara è stata un’altra.

Tanta la delusione ma la ex di Fabrizio Frizzi non ha perso la sua gioia e il sorriso che l’hanno contraddistinta in questa edizione. Una bella scoperta e un talento che abbiamo riscoperto con piacere dopo la lunga assenza dal piccolo schermo della modella veneziana.

Carlotta Mantovan eliminata definitivamente da Ballando con le Stelle

L’abbiamo vista darsi battaglia ieri sul palco dello show di Milly Carlucci. Era la semifinale e oltre alle coppie ancora in gara, c’è stata la fase di ripescaggio che ha dato la possibilità a una di quelle eliminate, di rientrare nella competizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Tanti puntavano sul rientro di Carlotta e Moreno Porcu. In queste settimane abbiamo visto un grande affiatamento fra i due, che hanno instaurato un bellissimo rapporto come spesso avviene fra “alunno” e insegnante in questo show. Scherzano fra di loro e si divertono molto, ma certamente speravano anche nel rientro e si sono allenati duramente per convincere giudici e pubblico.

Tuttavia sono stati scartati nuovamente insieme a Ricky Tognazzi, la coppia che invece è riammessa nella gara è quella composta da Rosanna Lambertucci e Simone Casula. C’è da precisare che ci sono alcuni concorrenti che non hanno potuto partecipare al ripescaggio per motivi di salute, infatti Paola Perego e Antonio Caprarica hanno subito entrambi un infortunio, erano proprio loro che dovevano dare ancora più filo da torcere a Tognazzi, la Lambertucci e la Mantovan.

Quest’ultima si è gettata nell’avventura entusiasta fin dal primo giorno. Ieri era ultima nella classifica provvisoria, poi il tesoretto di Matano e Rossella Erra ha premiato la Lambertucci facendola volare in alto. È stata lei a tornare nel gioco, invece Carlotta lo ha abbandonato definitivamente.

Nonostante questo non ha perso il sorriso e appena scesi dal palco, lei ha confermato le parole del suo insegnante Moreno Porcu, con cui ha condiviso queste settimane molto intense. “Più di questo non potevamo fare, io come maestro sono soddisfatto e spero lo sia anche Carlotta come allieva” ha detto il ragazzo e lei gli ha fatto un applauso ringraziandolo per il lavoro fatto. Si è messa in gioco a 360 gradi la ex moglie di Frizzi e c’è stato anche spazio per le grandi emozioni.

Carlotta ha parlato un po’ del suo dolore per la morte del conduttore e della grande forza che rappresenta Stella per lei. La bambina nata dalla loro relazione vive con lei in Francia e Carlotta è molto attenta a tenerla fuori dai riflettori, infatti notiamo come in ogni foto postata sui social la piccola abbia il volto coperto.

La partecipazione al programma è stata per lei un’occasione di riscatto importante per sé stessa e per uscire dal guscio di solitudine che si era creata. Nonostante l’eliminazione dunque – che ha provocato commenti increduli sui social – ne è valsa la pena.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy