Ballando, Chi è la fortunata? Mammucari stupisce con una dichiarazione : “Fossero tutte come te…”

Condividi

Teo Mammucari fa di nuovo parlare di sé. In un video registrato durante le prove di Ballando con le Stelle, ha spiazzato tutti con una dichiarazione inaspettata.

La finalissima di Ballando con le Stelle si fa sempre più vicina e c’è chi inizia a ipotizzare chi prenderà il posto sul podio, ma sopratutto il primo posto. Nel frattempo però, sembra che Teo Mammucari durante un backstage si sia lasciato andare ad una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Il comico che si è cimentato in questo programma ed è arrivato anche con dei buoni risultati fino ad oggi, fa spesso parlare di se sui social con video dove annuncia il possibile finalista, baci rubati durante le prove a Wanda Nara e ora anche una dichiarazione fatta nei confronti di un sua rivale.

A far emergere il tutto è stato proprio lui, che ha postato sui suoi profili social il video incriminato. Di certo molti fan del programma condotto da Milly Carlucci e di Mammucari stesso avranno visto il video rimanendo decisamente stupiti dalle sue parole.

Le parole di Teo Mammucari

Da qualche ora è apparso un nuovo video sul profilo di Teo Mammucari che da quando è un concorrente di Ballando con le Stelle è diventato sempre più social. Sembra però che questo video abbia stupito i suoi follower.

A quanto pare in questo video il conduttore e comico italiano si è lasciato andare ad una dichiarazione che nessuno si aspettava. La clip in questione vedrebbe protagonisti Anastasia Kuzmina, ballerina e personaggio televisivo che si esibisce in coppia con Teo, Sara Croce che è un’altra concorrente del programma e ovviamente Mammucari che anche questa volta ne ha sparata una delle sue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Insieme alla sua partner di ballo, il comico conversa sulle mosse da attuare per poter vincere il programma e dopo aver ascoltato attentamente la donna Teo, giratosi verso la sua concorrente Sara Croce avrebbe detto con il sorriso sulle labbra:

“Fossero tutte come te te allora va bene, ma in gara ci sono anche Wanda e Simona che sono molto brave”

Ovviamente Mammucari scherza ed infatti, proprio nel video postato lo si vede ridere di cuore. Sembra quindi che Teo non tema Sara o forse proprio perchè la ritiene forte ha deciso di stuzzicarla un po’ prima di sabato prossimo.

Ormai siamo agli sgoccioli e tutti iniziano ad immaginare i nomi dei possibili vincitori. Sarà veramente Teo ad avere la meglio su tutti i concorrenti così come aveva ipotizzato in un suo video? Non ci resta che atendere per scoprirlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy