“Ballando con le Stelle”, indiscrezioni sul vincitore: il nome è diventato virale

Condividi

La finale della 18esima edizione di Ballando con le Stelle è sempre più vicina e c’è chi inizia a ipotizzare qualche nome del vincitore che innalzerà la coppa in diretta il 23 dicembre. Sembra che un papabile nome per la vittoria sia apparso sui social, diventando virale.

Quest’anno Ballando con le Stelle ha registrato degli ascolti da capogiro e a breve andrà in onda la finale del programma, condotto come sempre da Milly Carlucci. Iniziato il 21 ottobre su Rai1, terminerà il 23 dicembre con la proclamazione del vincitore.

La sfida si fa sempre più avvincente e sul palco in gara sono rimasti i più talentosi tra i tanti concorrenti che hanno calcato la scena in questa 18esima edizione, fatta anche di litigi con i giudici, intrighi amorosi e tante risate.

Ora però sui social sembra girare un’indiscrezione sul nome del vincitore, che in poche ore è diventato virale. Non c’è niente di certo, ma sembra che il post abbia attirato l’attenzione di molti e tra questi appare anche il commento di uno degli ultimi concorrenti in gara, che ha risposto a tono.

La rivelazione sul vincitore di Ballando con le stelle

A rivelarlo in maniera molto goliardica non poteva che essere Teo Mammucari che nelle scorse ore ha condiviso sui suoi profili social una clip che lo vede protagonista.

Questa volta non lo vediamo sul palco a ballare, ma si cimenta in un’altra arte altrettanto bella. Con una chitarra in mano e qualche accordo infatti, il conduttore strimpella un arrangiamento sul quale ha composto una canzone proprio per rivelare ai suoi fan, chi sarà secondo lui il vincitore di questa 18esima edizione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Ovviamente il video è molto ironico e ha strappato un sorriso ai fan del programma. Teo in questa edizione ha fatto molto parlare di se e si sarebbe anche proposto per sostituire nella prossima edizione uno dei giudici. Insomma, Mammucari non si smentisce mai e arrivano sotto al suo post anche i commenti dei suoi colleghi di ballo:

“Grazie per chiamarmi ballerina. Inizio a vedere che veramente mi ami. Poi ti darò la coppa in mano io stessa, ti voglio bene la seconda “

Queste le parole di Wanda Nara. Ora sono tutti in attesa di scoprire però chi sarà il vero vincitore della serata del 23 dicembre, che decreterà il primo classificato di questa entusiasmante 18esima edizione di Ballando con le Stelle, che anche quest’anno ha registrato numeri da record.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy