Alberto Matano “beccato” in camerino con la Balivo che spoilera alcuni segreti sul giornalista

Condividi

Incontro ravvicinato tra due dei volti più amati della Rai: Alberto Matano e Caterina Balivo si “scontrano” nel dietro le quinte delle rispettive trasmissioni e la conduttrice rivela alcuni aneddoti sul giornalista di La Vita in Diretta.

Alberto Matano e Caterina Balivo sono due dei personaggi più noti e apprezzati della televisione pubblica, entrambi con molti anni di esperienza alle spalle. Per uno strano caso del destino, si trovano a essere anche vicini di camerini nel dietro le quinte rispettivamente de La Vita in Diretta e La Volta Buona, e questa volta si sono trovati faccia a faccia e hanno dato vita a un curioso siparietto.

Naturale, quindi, che tra loro ci siano spesso delle chiacchierate tra una prova e l’altra, e così è successo anche alcune ore fa: del resto, i loro camerini si trovano uno di fronte a quello dell’altro, e lasciando le porte aperte possono sentirsi semplicemente alzando leggermente la voce.

Così, come nella migliore tradizione del talk show da lei condotto, Caterina ne ha approfittato per mettere “sotto torchio” il collega, con domande anche particolari e intime. Cosa ha chiesto di tanto speciale Balivo?

Caterina Balivo “interroga” Alberto Matano. cos’ha rivelato il giornalista

Nel corso della giornata di ieri, Caterina ha chiamato Alberto nel suo camerino, e come si può notare dal vestiario di entrambi, si trovavano ancora nel mezzo del trucco e parrucco, vestiti con abiti casual e senza particolari pretese. “Albi, vieni qui. Dimmi se non ti hanno mai tradito!” ha chiesto a bruciapelo la conduttrice al giornalista Rai. Dopo un paio di secondi di smarrimento, il padrone di casa del programma pomeridiano di Rai1 ha risposto, lasciando stupita la collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

“Non l’ho mai saputo…” ha detto Matano, scatenando un esclamazione di sorpresa da parte di Caterina. “Io si, e è un gran dolore” ha commentato la conduttrice. A questo punto, parlando di corna, Alberto non ha potuto che sorridere nel vedere il cerchietto di Caterina a forma proprio di corna da renna: “Ma queste sono quelle di Natale…Di già?” le ha chiesto.

I due si sono quindi lasciati andare a qualche considerazione sull’aspetto dei rispettivi camerini: “Però il tuo è più bello…Il mio è più austero!” ha esclamato Matano. La timoniera de La Volta Buona ha voluto quindi sincerarsene, e si è diretta verso la stanza di Alberto, e entrando non ha potuto che ironicamente sottolineare una certa monotonia negli abiti del collega: “È austero…Perché effettivamente lui usa tanti colori” ha detto, “E ha anche una gran varietà di scarpe” ha poi aggiunto mostrando dei modelli tutti neri, scatenando le risate del giornalista, a breve in diretta proprio con il suo programma. Avrà accolto il suggerimento sottinteso di Caterina?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy