Al Bano deluso da Amadeus, la Lecciso, in nome dell’amore, cerca di salvare il salvabile

Condividi

Sanremo si avvicina sempre di più e dopo la delusione di Al Bano per essere stato escluso da questa nuova edizione del Festival della musica, interviene la sua compagna Loredana Lecciso che cerca di distendere la situazione.

Al Bano è conosciuto per essere uno dei nomi più apprezzati nel contesto musicale italiano e non solo. Il suo più grande successo, raggiunto con la sua ex moglie Romina Power si fa ancora sentire. Al Bano ancora oggi viaggia per organizzare concerti in tutto il mondo e fa appassionare il pubblico che non può fare a meno della sua voce che ancora oggi è forte e che arriva fino al cuore di chi l’ascolta.

Sembra però che ultimamente Al Bano si sia risentito con Amadeus in quanto è stato escluso dalla prossima edizione di Sanremo 2024, che ricordiamo inizierà il 6 febbraio. L’anno scorso proprio li calcò il palco con Massimo Ranieni e Morandi facendo impazzire il pubblico.

A quanto pare però Amadeus ha escluso la sua partecipazione alzando un polverone. Al Bano infatti ritiene che il conduttore che l’anno prossimo probabilmente lascerà il posto ad un collega di Canale 5, non abbia nemmeno ascoltato il suo brano decidendo negativamente della sua presenza al Festival.

Arriva ora la Lecciso che cerca di mettere un punto a questa situazione per amore di Al Bano.

Le parole di Loredana Lecciso

Sembra essere arrivala la compagna di Al Bano a rasserenare gli animi. A quanto ne sappiamo, il cantante non ha preso bene l’esclusione dal Festival e avrebbe infatti reagito male. Nonostante ciò però la Lecciso ha trovato una lettura diversa della vicenda e avrebbe infatti detto:

Credo che Amadeus abbia preso questa decisione non per escluderlo dal Festival, ma perché ricorda ancora il grande successo che ha avuto Al Bano l’anno scorso quando è salito e ha cantato sul palco con Massimo Ranieri e Gianni Morandi”.

A quanto pare quindi, Loredana ritiene che l’esclusione non sia da ricollegarsi al brano che avrebbe voluto portare, ma perchè il conduttore ha cercato in un certo senso di tutelare l’immenso successo avuto l’anno scorso proprio sul teatro dell’Ariston.

Al Bano

Massimo Ranieri – Spetteguless.it

Probabilmente pero Al Bano non è dello stesso avviso. Nonostante ciò però ci saranno tantissimo bravi cantanti che proveranno a vincere questa edizione che tutti aspettano in trepida attesa. Ormai manca davvero poco e i nomi dei Big, dei co conduttori e del  super ospite della finale sono stati svelati. 

Non ci resta quindi che attendere ancora un po’ per poterci appassionare in questa nuova edizione del Festival di Sanremo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy