Ballando, “Gli altri mi guardano male”: il VIDEO della toccante confessione

Condividi

Ormai si avvicina sempre di più la finale di Ballando con le stelle. Il talent di Milly Carlucci presto eleggerà il vincitore. Sicuramente però, il vincitore morale di quest’edizione è Teo Mammuccari. La sua ‘toccante’ confessione è diventata subito virale.

Nel back stage di Ballando con le stelle non si respira più quell’aria pensante, di forte tensione. Da quando Antonio Caprarica ha abbandonato il talent di Rai 1, Teo Mammuccari è tornato ad essere quello simpatico e leggere che tutti abbiamo sempre apprezzato, sia a Le Iene che a Tu sì que vales.

La polemica è sempre stato pane per i suoi denti, ma nelle ultime ore è diventato virale un video in cui Teo scherza con Wanda Nara sulla possibile evoluzione delle finalissima.

Ballando con le stelle, la toccante confessione

Il video in questione è stato postato su IG da Wanda Nara, una delle possibile candidate alla vittoria di Ballando con le stelle. L’imprenditrice, che non sta attraversando un momento semplice. Wanda però non perde mai l’occasione per scherzare con i compagni d’avventura che ormai frequenta quasi tutti i giorni per le prove in vista dell’esibizione del sabato sera.

 

Nel video postato, vediamo un Teo rilassato che immagina di vivere la sua finale. Milly che proclama il suo nome, invece di quello di Wanda come vincitore del talent lasciando di stucco tutti, concorrenti e pubblico.

Un finale a sorpresa che solo nei suoi sogni è possibile, proprio come sottolinea la bella Nara. Teo – come sempre – nella clip si mostra gradasso e spavaldo. Alla Nara, infatti, prospetta una finale ‘da paura’. Lei accanto a lui sul podio che teme di essere scalzata proprio dal più insospettabile.

L'abbraccio fra Teo e Selvaggia

L’abbraccio fra Teo e Selvaggia – Spetteguless.it

Mai dire mai. A volte, la simpatia può essere un’arma per superare alcuni limiti tecnici. Di certo la finalissima di Ballando non è solo attesa dai concorrenti ma anche dal pubblico che non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione che ha avuto un bel po’ di scoperte nonostante le tante polemiche sui modi e i termini usati da alcuni concorrenti.

Persino Milly, sempre impeccabile, ha ricevuto di tanto intanto alcune critiche come quando – per esempio – ha definito eroe un attore che aveva accettato di diventare Ballerino per una notte nel suo talent. Insomma, va sempre bene purché se ne parli. D’altronde, sono proprio i programmi televisivi che collezionano più critiche quelli che – nel tempo – riscuotono in termini di ascolti il maggior successo.

Magari la finale non andrà esattamente come previsto da Teo, ma sicuramente regalerà tanti colpi di scena che renderanno speciale la serata conclusiva di questa magnifica edizione che è riuscita – nel bene o nel male – a tenere testa ai colossi di Mediaset.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy