Ballando con le Stelle, scintille tra Mammucari e Caprarica: Lucarelli dice la sua

Condividi

Edizione decisamente infuocata, quella 2023 di Ballando con le Stelle. Teo Mammucari, ex Iena e uno dei concorrenti più seguiti, continua a far parlare di sé non solo per il suo talento nella danza, ma anche per i continui scontri con Lucarelli e ora Caprarica.

Fin dalla prima puntata del talent show di Rai1, sono volate scintille tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli. Entrambi personaggi dai caratteri forti, era solo questione di tempo prima che si scontrassero, e così è stato.

Ciò che nessuno si aspettava, però, è che l’ex Iena potesse scontrarsi anche con lo storico inviato da Londra della Rai, ovvero Antonio Caprarica, esperto anche di questioni reali. Il giornalista ha sempre mostrato un aplomb piuttosto “british”, ma evidentemente le parole volate tra i due sono state troppo difficili da digerire.

I rumor dicono che per un soffio non sono arrivati alle mani, con il conduttore e ex giurato di Tu Sì Que Vales che è stato allontanato con la forza, mentre si trovavano nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Lucarelli, poco fa, si è apertamente schierata, dicendo la sua su quanto accaduto.

Mammucari e Caprarica, scontro a Ballando con le Stelle: i due quasi alle mani

Lo scontro tra i due concorrenti sarebbe avvenuto nella Sala delle Stelle, al termine della performance di Teo Mammucari. Stando a quanto riportato da Davidemaggio.it, i due sarebbero stati divisi dagli altri partecipanti allo show, con il comico addirittura cacciato dala saletta relax. A scatenare il litigio, le parole dette da Mammucari dopo la sua esibizione rivolte a Caprarica, che di solito ha sempre retto il gioco allo sfottò del primo.

caprarica

Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

“Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato. Dai, è un cane. Caprarica sei un molosso” queste le parole del comico dette all’indirizzo del 72enne. Stavolta, però, il giornalista non ha abbozzato come suo solito, e ha risposto a tono a Mammucari: “Io sono un molosso ma gentiluomo. Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Mi hai scocciato”.

selvaggia

Selvaggia Lucarelli – Spetteguless.it

Carlucci ha subito intuito che la situazione si stava facendo pericolosamente tesa, e ha quindi sollecitato i voti della giuria, ma le cose tra i due non sono scemate e sono degenerate nel dietro le quinte. L’inviato è apparso furibondo, e tra loro sarebbero volate, stando a quanto riporta il sito, parole molto forti, con Teo che sarebbe stato addirittura allontanato per evitare che lo scontro diventasse anche fisico.

In una sua Storia Instagram, anche Lucarelli ha voluto dire la sua su quanto successo, e si è apertamente schierata dalla parte del giornalista Rai: “Antonio Caprarica è un uomo perbene, solidarietà” ha scritto la giurata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy