“NaTale e Quale”, appuntamento imperdibile domenica 17 dicembre in prima serata

Condividi

Una notizia che i fan di Tale Quale Show non vedevano l’ora di sentire. NaTale e Quale Show si farà anche quest’anno. La celebre versione natalizia del programma di Carlo Conti regalerà uno spettacolo imperdibile.

Sarà una puntatona quella che la Rai organizzerà per il 17 dicembre 2023. Una domenica all’insegna del talento e dello spirito natalizio che già aleggia nell’aria da qualche settimana. Per la gioia dei fan di Tale Quale Show, ritornerà la versione natalizia del programma, NaTale e Quale Show 2023. Avendo riscontrato sempre un grandissimo successo, in termini di ascolti, negli anni precedenti, il programma di Carlo Conti viene riconfermato anche quest’anno.

Uno spin off imperdibile che vedrà protagonisti le celebrità più amate e che permetterà di poter raccogliere una somma considerevole per la maratona di beneficenza Rai Telethon. Sarà lo spettacolo che chiuderà la settimana dedicata alla raccolta fondi da sempre sostenuta dalla Rai.

NaTale Quale Show 2023 andrà in onda il 17 dicembre

Per la Rai questa settimana sarà tutta dedicata alla raccolta fondi. Infatti, tutti i programmi saranno – per così dire-  telethonizzati. I programmi del day time saranno caratterizzati dall’ormai famoso numeratore, per racimolare la somma di denaro da donare alla ricerca contro le malattie genetiche.  NaTale e Quale Show sarà il programma che concluderà il cerchio. Per l’occasione, Carlo Conti inviterà personalità molto note del mondo dello spettacolo che ci faranno ascoltare alcune canzoni ormai classiche del Natale.

NaTale Quale show

NaTale Quale show – Spetteguless.it

Siete curiosi di sapere chi verrà quest’anno?  Sicuramente tutti personaggi della grandissima  famiglia del programma. Si partirà ovviamente dal vincitore di quest’anno, Luca Gaudiano, che ha sorpreso tutti con il suo talento nelle imitazioni. Ci sarà però anche la vincitrice del torneo 2023 ovvero la bravissima Ilaria Mongiovì e pare ci sia, per l’occasione, anche il secondo classificato Antonino Spadaccino (ex vincitore di Amici di Maria De Filippi).

Ci saranno però anche altri protagonisti delle vecchie edizioni del programma  a dare il loro supporto alla ricerca Telethon: Jessica Morlacchi, ma anche Jasmine Rotolo direttamente dall’ultima edizione del talent, Lidia Schillaci,  l’attraente Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Alessandro Greco, Lorenzo Licitra, Agostino Penna e Valerio Scanu, altro talento nato nella scuola di Amici. Nemmeno il Natale renderà più buoni i giudici che anche quest’anno daranno il loro parere sulle esibizioni.

I nomi sono quelli di sempre, riconfermati in toto: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. È possibile che ci sia anche un 4 giurato, il conduttore Mediaset Gerry Scotti (interpretato da un bravissimo comico). La puntata sarà ovviamente in diretta dagli studi romani della Rai “Frizzi”. Carlo Conti come sempre ci regalerà uno spettacolo che, oltre ad emozionarci immergendoci in pieno nello spirito del Natale, cercherà anche di chiudere in bellezza una raccolta fondi che è sempre importantissimi ai fini della ricerca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy