Mauro Corona spara a zero su Belen ed Ilary, il consiglio a Totti spiazza tutti

Condividi

Mauro Corona fa parlare di sé e dei commenti contro Belen Rodriguez e Ilary Blasi a seguito di alcune interviste. Sembra inoltre che lo scrittore abbia lanciato un consiglio all’ex capitano della Roma.

Maurizio Corona, conosciuto da tutti come Mauro Corona è un famoso scrittore e alpinista italiano. Nelle ultime ore si è parlato e si parla ancora di alcuni suoi commenti a seguito delle interviste delle scorse giornate.

Le dirette interessate che Mauro ha nel suo mirino sembrerebbero essere Belen Rodriguez e Ilary Blasi. A quanto riportato durante il consueto appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer e in onda su Rete4, Corona si sarebbe lasciato andare ad alcune considerazioni personali sulle due showgirl.

Le sue parole avrebbero spiazzato il pubblico, rimasto ancor più scioccato dal consiglio che lo scrittore, a seguito del suo discorso, avrebbe diretto a Totti. Corona avrebbe quindi lasciato tra le parole un consiglio per l’ex calciatore giallorosso, che come tutti sappiamo è l’ex marito di Ilary Blasi.

I due si sono separati da un po’ e Ilary la vediamo spesso su copertine e programmi in questi giorni anche perchè il 24 novembre è uscito su Netflix il suo docufilm, che delinea la sua versione dei fatti in merito alla separazione. Il nome scelto per il progetto? Ovviamente Unica.

Le parole di Mauro Corona

A Cartabianca Mauro Corona sembrerebbe aver discusso a lungo con la conduttrice Bianca Berlinguer delle due showgirl del momento. Tra Ilary Blasi con il suo docufilm che sta spopolando su Netflix e il prossimo matrimonio di Belen Rodriguez, che sembrerebbe aver messo un punto definitivo alla storia con De Martino, arriva il commento di Mauro Corona.

Sembra quindi che ad accomunare le due donne sia il divorzio con i loro rispettivi mariti, del quale hanno parlato durante le interviste degli scorsi giorni. Mauro Corona avrebbe commentato il tutto dicendo:

“Non ammiro tutta questa ipocrisia di oggi. Queste donne sono andate in tv a parlare di fatti personali. Ho sentito discutere di Rolex e borsette. Se io dovessi divorziare da mia moglie, mi porterebbe via 5 motoseghe”

Queste sono state le parole di Corona in merito alla seguitissima vicenda avvenuta durante la separazione di Ilary e Francesco e avrebbe continuato con il dire:

“A me Francesco Totti è sempre piaciuto, nonostante io sia un tifoso del Milan e quindi lasciagli questi orologi e comprati una motosega.”

Corona non si è risparmiato con Belen, che a Domenica In ha parlato dei tradimenti di Stefano e del suo problema con la depressione.

“Queste donne hanno paura di perdere visibilità e perciò lanciano queste bombe.”

Parole dure quelle di Mauro Corona che ha poi concluso il suo intervento con un pensiero sull’amore, paragonandolo ad una falce quando uno dei due si stanca. Corona non si smentisce mai e anche questa volta ha punzecchiato qualcuno, parlando di amore e matrimoni. Le due showgirl rispondono a tono? Non ci resta che attendere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy