Giorgia Meloni, oltre Giambruno c’è di più: per correre ci vuole un fisico bestiale – FOTO

Condividi

La vita non si ferma anche dopo una rottura forte e devastante come quella che ha vissuto Giorgia Meloni con la fine della storia d’amore. Andrea Giambruno l’ha delusa moltissimo con i suoi fuorionda ma pare che i due si fossero già separati da tempo.

Anche se Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non abitano più sotto lo stesso tetto, i due sono ancora in contatto e cercano di avere dei rapporti civili anche sono genitori di una bambina che – con le loro altalene sentimentali – non c’entra assolutamente nulla. Per Ginevra, Andrea resta il suo papà e questo Giorgia non ha nessuna intenzione di metterlo in dubbio.

Giorgia Meloni beccata dai paparazzi dopo una corsetta

Il magazine Diva e Donna ha postato delle foto inedite di Giorgia Meloni. Siamo abituati a vedere il nostro Presidente del Consiglio sempre elegantissima, con tailleur e abiti molto sobri e firmati da stilisti importanti. Giorgia però, oltre a vestire una carica molto importante in Italia e in Europa, è anche una mamma e una donna come tante altre.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni – Spetteguless.it

Per cercare di mantenersi in forma, Giorgia cura molto la sua alimentazione ma anche il suo stile di vita. Di certo non è facile correre da un appuntamento all’altro a volte percorrendo migliaia di Km.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Nelle foto sopracitate scattate da “Diva e Donna” , si vede la Giorgia di tutti i giorni. La donna che si potrebbe incontrare mentre si fa jogging. Il settimanale rivela che la Presidente del Consiglio per mantenersi in forma non può fare a meno dell’attività fisica quotidiana. Nelle foto Giorgia è stata pizzicata proprio  dopo l’allenamento in palestra con un outfit che non poteva non attirare l’attenzione: leggings e felpa rigorosamente fluo.

Difficile immaginarla vestita così quando siamo soliti vederla sempre elegantissima in Tv nei suoi impegni istituzionali e anche in quelli meno formali. Di certo non si può fare jogging in tailleur!

Il settimanale propone una serie di scatti inediti che sicuramente vi mostreranno Giorgia Meloni sotto da un altro punto di vista. Ora che è tornata single dopo tanti anni, Giorgia fa ancora più attenzione a curare il suo aspetto. Non avrà sicuramente difficoltà a trovare un altro uomo essendo una donna bella oltre che intelligente.

Andrea Giambruno è stata solo una parentesi nella vita di Giorgia. Per alcuni però i due starebbero ancora insieme, contrariamente a quanto pubblicamente dichiarato. Perché però fingere di aver chiuso la relazione? Forse Giorgia, con il suo post sui social, ha solo voluto mettere a tacere tutti i possibili gossip nei suoi confronti. In campo politico, possono rappresentare dei veri e proprio missili contro l’immagine pubblica e la credibilità del politico preso di mira.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy