Uomini e Donne, Roberta “scippa” Marco Antonio a Emanuela: la dama furiosa

Condividi

Penultima puntata settimanale per Uomini e Donne, dating show di Canale 5 condotto e prodotto da Maria De Filippi. Nel corso della messa in onda, Maria ha mostrato l’esterna tra Marco Antonio e Roberta, e quest’ultima ha svelato vche tra loro ci sono stati diversi baci.

Uomini e Donne si conferma un vero campione di ascolti per l’ammiraglia dell’azienda di Cologno Monzese, ormai punto fermo della programmazione pomeridiana Mediaset. Nonostante ben 27 anni di anzianità, il programma continua a appassionare i telespettatori, e regala uno share che a volte sfiora anche il 28% e 3 milioni di pubblico.

Maria De Filippi si conferma indispensabile per il Biscione, vera “Regina della tv”, come ormai molti l’hanno battezzata, capace di trasformare in oro tutto ciò che “tocca“, o per meglio dire, crea con la sua Fascino PGT. Merito di una scelta attenta e ad hoc dei protagonisti dei suoi show, grazie anche a collaboratrici storiche come Raffaella Mennoia.

Tra i volti protagonisti di Uomini e Donne, Ida Platano, promossa tronista Over, Armando Incarnato e Marcello Messina del parterre maschile e Roberta Di Padua, Barbara De Santi e l’inossidabile Gemma Galgani, ormai diventata una sorta di presenza fissa, più che una vera e propria dama. Senza dimenticare, naturalmente, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che anche oggi hanno commentato le dinamiche a centro studio. Ecco cos’è accaduto durante la puntata odierna.

Uomini e Donne, Marco Antonio “tradisce” Emanuela con Roberta

Momenti ad alta tensione, quelli che si sono percepiti a centro studio: Marco Antonio, che nella precedente puntata aveva deciso di ricominciare la conoscenza con Roberta, pur avendo dato l’esclusiva a Emanuela, si trova di fronte proprio alle due dame. Dopo due rvm che hanno mostrato anche un dopo puntata tra il cavaliere e la dama romana, Maria lancia un video con l’esterna tra i due. “Tu mi guardi spesso, hai questi occhi profondi che mi confondono” ammette l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

La coppia sale in macchina assieme, e con fare malizioso Di Padua sottolinea il gran caldo che sente in quel momento. Tornati in studio, la dama ha spiegato che l’uscita è andata molto bene, e ha ammesso che tra loro due ci sono stati diversi baci. Emanuela è apparsa sconcertata e ha scatenato la reazione della dama: “Si ma non guardarmi con questi occhi minacciosi, che questa situazione l’hai voluta te”.

Marco Antonio è quindi sceso dalle scale, accolto dal gelo di Emanuela, che ha ammesso di esserci rimasta male e si è chiesta come mai durante la loro successiva uscita l’uomo non le avesse detto nulla. “Ti ho vista abbastanza provata, non mi è sembrato il caso” ha replicato lui. La dama pugliese ha quindi voluto aggiungere alcune considerazioni su Roberta, da lei definita una donna “libera“, che secondo la sua opinione, poteva aspettare che le cose tra lei e Marco Antonio  si stabilizzassero. “Io non ho amiche qui, dentro, quindi non vedo per chi dovrei portare rispetto”. “Ma perché queste cose non le dici a lui, anziché attaccare lei?” si è domandata Tina, che assieme a Gianni ha difeso la romana. Emanuela ha quindi deciso di tirarsi indietro. Sarà una rottura definitiva?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy