Uomini e Donne, Aurora sotto assedio: in sua difesa arriva Patrizio

Condividi

Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne, abbiamo visto Ida Platano, nuova tronista del Trono Classico, interagire con i suoi nuovi corteggiatori, e Alessio e Claudia continuare a litigare sulla loro relazione. Cosa è successo oggi?

Evidentemente, anche per Maria De Filippi vale il detto “Squadra che vince non si cambia”, e dopo aver sperimentato la messa in onda per due mesi circa di Uomini e Donne senza alcuni dei volti più noti del parterre maschile e femminile, è corsa ai ripari, richiamando all’ovile non solo Ida Platano, promossa a prima tronista Over, ma anche il chiacchierato Armando Incarnato. Non solo, ma a breve tornerà tra i cavalieri anche Alessandro Vicinanza, ex proprio dell’hair stylist bresciana.

Insomma, a quanto pare, gli interventi di Gemma Galgani non sono bastati a dare quella verve di cui il programma aveva bisogno, e anche i due tronisti Brando e Christian non sembrano avere riscosso grande attenzione tra i fan di Uomini e Donne. Del resto, ormai da tempo, il Trono Over si è rivelato quello che riserva maggiori colpi di scena e sorprese, e non a caso, nel presentare Ida come nuova tronista, Maria De Filippi ha fatto chiaramente intendere che non sarà certo l’unica. Ma vediamo cos’è successo oggi durante la puntata odierna del dating show.

Uomini e Donne, Aurora sotto attacco ma Patrizio la difende da Barbara, Roberta e Cristina

Al centro dello studio ci sono Marcello Messina, volto molto amato di Uomini e Donne già corteggiatore di Ida Platano un paio di anni fa, e Jasna, dama che sta corteggiando e con la quale sembra ci sia un’ottimo feeling. Questa sera, come spiega la donna, il cavaliere conoscerà per la prima volta la figlia 18enne durante una cena che preparerà lei stessa.

È il turno poi di Aurora e Patrizio. “Ah, la crocerossina. Non appena vede un uomo in difficoltà appare lei. Va lì per consolare, dare dei consigli…” commenta Gianni. Tropea però non reagisce bene, ribattendo che quando lo fa invece Barbara va sempre bene.

Ne nasce un confronto molto duro tra la dama, De Santi e Emanuela, che si sente presa in causa in quanto Aurora è sembrata vicino anche a Marco Antonio, che Aurora definisce “un grande amico”, anche se Emanuela specifica come si siano visti ben poche volte. De Santi poi tira fuori di nuovo la questione della fanpage, nella quale le altre donne tra cui anche Roberta Di Padua sono state offese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Patrizio però la difende: “Io vedo un attacco, però, nei confronti di questa donna…come si siede…Boom, tutti addosso”. Sperti, che da sempre non ha un buon rapporto con la dama, si piglia del “non educato” da lei. “Lei è fatta proprio così, io l’ho vista anche al bar. Io ho notato, per quello che vedo fuori, vedo un film completamente diverso da quello che viene raccontato qui. Lei è proprio una persona affabile” aggiunge Patrizio, prendendo le difese della donna e sbugiardando l’opinionista di Uomini e Donne. “Io non credo a nulla di quello che dite. L’altra volta è sceso Armando, io non capisco che cosa sia venuto a fare”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy