Filippo Bisciglia: “Non sarò concorrente del GF”, la smentita in un VIDEO

Condividi

Il conduttore di Temptation Island rivela che non sarà un concorrente del Grande Fratello. Filippo Bisciglia ha fatto un video in cui rivela che si tratta di una notizia falsa, basata su nulla.

Il Grande Fratello di Alfonso Signorini sta avendo un enorme successo e ci sono sempre personaggi noti e meno noti pronti ad entrare nella casa. Uno dei nomi fatti di recente è quello di Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island poteva replicare la sua partecipazione al reality. Proprio grazie alle telecamere del reality è riuscito a farsi conoscere dagli italiani ma adesso non ha alcuna intenzione di rientrarci.

Mai dire mai nella vita, però meglio mettere sempre le cose in chiaro. In una clip su IG, il conduttore nega completamente questa possibilità ma lo fa col sorriso.

Filippo Bisciglia smentisce la notizia dell’entrata al Grande Fratello

Filippo Bisciglia non entrerà nella casa del Gf, per ora ha altre priorità. C’ha messo la faccia per smentire la notizia. In una clip il conduttore ha rivelato che si tratta di una fake news. L’ha detto col sorriso però, dicendo che notizie false come queste fanno sorridere, quindi si smentiscono serenamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

 

Filippo conferma che lui il reality, quando l’ha fatto, è stata un’esperienza bellissima, ricca di emozioni.  La sua partecipazione al Gf gli ha fatto da trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Non ha mai rinnegato quella esperienza, infatti, sottolinea che se potesse tornare indietro la rifarebbe tutte le volte. Filippo aggiunge anche ‘a differenza di tanti altri’: molti suoi colleghi, infatti, hanno rinnegato nel tempo la loro partecipazione come se, in parte, si vergognassero di quest’esperienza annotata nel curriculum.

Il conduttore termina la clip dicendo che al massimo potrebbe entrare nella casa fischiettando una canzoncina che adora tanto, quella di Temptation Island ovviamente.  In questo modo, Filippo ha voluto ribadire quali sono le sue intenzioni adesso: Bisciglia vuole continuare la sua carriera nel mondo della conduzione, concentrandosi sui suoi progetti ed evitando programmi che servono solo a dare un po’ di visibilità.

I fan della trasmissione non vedono l’ora di vederlo di nuovo in onda. Il fatto che la versione invernale del programma sia stata bocciata, almeno per quest’anno, ha deluso un po’ di persone. Non dimentichiamoci che tra i protagonisti assoluti di quest’edizione del Grande Fratello ci sono proprio due protagonisti di Temptation, Perla e Mirko. I due uscirono dal programma separati ma la casa del GF potrebbe fungere da cupido di nuovo per i due, nonostante di mezzo ci sia anche un’altra donna, Greta. Insomma, vedere Bisciglia che ha assistito a tutto il loro percorso nel reality, in casa, sarebbe stato sicuramente divertente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy