Un fulmine a ciel sereno per quella volta che…Antonella Clerici, si sarà ripresa?

Condividi

A quanto pare Antonella Clerici ha attraversato un periodo complicato a seguito di un abbandono molto importante da parte di due uomini indispensabile per la conduttrice.

Accettare le decisioni di vita degli altri non è mai semplice e questo lo sa bene Antonella Clerici, che non molto fa si è trovata a combattere contro la scelta di due uomini a lei molto cari che l’anno lasciata. Non ci fu niente da fare per fargli cambiare idea e forse la conduttrice non si è ancora ripresa.

Nel celebre programma della Clerici infatti, due volti noti e amati dal pubblico avevano deciso di dire addio a pentole e fornelli lasciando Antonella senza parole.

Gli addii non sono mai facili, ma questo per Antonella Clerici è proprio un colpo al cuore e i fan si chiedono se la donna si sia più ripresa da quella volta.

Ma di chi stiamo parlando? Se anche tu sei curioso di scoprirne di più e conoscere i nomi e le motivazioni, non ti resta che continuare a leggere questo articolo.

Un fulmine a ciel sereno per la Clerici

Il programma di Antonella Clerici, sempre molto seguito dagli italiani ha subito un duro colpo qualche mese fa, così come la conduttrice che ancora non si è ripresa dalla notizia. A quanto pare due volti molto noti e vicini alla Clerici abbandonarono il suo show.

Un fulmine a ciel sereno per lei, che in poco tempo è riuscita a far breccia nel cuore degli italiani, e grazie anche ai suoi programmi di cucina sono emersi talenti che forse senza di lei sarebbero rimasti nascosti.

Stiamo ovviamente parlando del programma È sempre mezzogiorno, dove spesso vediamo susseguirsi chef anche a livello nazionale, che ci raccontano il loro modo di vedere la cucina ,proponendo tra una parola e l’altra ricette deliziose.

Insomma, quello della Clerici è un programma di certo seguitissimo, che registra un grande ascolto così come fece col suo primo programma La Prova del cuoco, che chiuse i battenti nel 2020 dopo la conduzione della Clerici e della Isoardi.

Nel nuovo programma, la Clerici può vantare un cast di tutto rispetto, ma a quanto pare alcuni di loro hanno abbandonato il programma. I nomi di questi importanti membri sarebbero quelli di Roberto Valbuzzi, che affiancò Antonella già durante la Prova del cuoco e il pastry chef Damiano Carrara.

è sempre mezzogiorno

Roberto Valbuzzi e Damiano Carrara- Spetteguless.it

I due infatti, per motivi di lavoro hanno abbandonato il programma, anche se si parla di un possibile ritorno di  Carrara, che ha preso una pausa per poter partecipare ad un reality. Insomma, questi impegni lavorativi sembrerebbero aver tolto alla Clerici due importanti figure all’interno del programma, ma È sempre mezzogiorno, ha continuato a far appassionare gli italiani, che puntualmente si sintonizzano per annotare consigli e ricette.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy