“Sono in ospedale, ho una cosa rara”, Costantino e le parole che toccano il cuore: le condizioni preoccupano

Condividi

C’è preoccupazione, da parte dei fan, per le condizioni di salute di uno dei volti più noti di Uomini e Donne, dating show dei record di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Costantino Vitagliano, alcune ore fa, ha voluto condividere con i follower un video su Instagram, raccontando cosa sta vivendo.

Costantino Vitagliano è IL tronista per eccellenza: il primo lanciato da Uomini e Donne, diventato fenomeno mediatico negli anni Duemila, e ancora oggi è seguitissimo e molto amato sui social. L’ex tronista poche ore fa ha rivelato ai fan di avere problemi di salute, “Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua” ha spiegato in un video.

L’ex modello e volto tv si trova ricoverato in attesa di conoscere l’esito di alcuni esami del sangue, che sembrano non avere dato ancora esiti definitivi, al punto che i medici non saprebbero ancora quale terapia poter far seguire al milanese. “Che cosa ho? Una cosa rara” ha spiegato ai suoi fan Costantino, che poi ha citato il suo “Pigmalione“.

“Oggi ho conosciuto il primario dell’ospedale e si chiama Segramora, come colui che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà il destino?” ha infatti aggiunto subito dopo nel filmato Vitagliano, parlando dell’agente dei vip famoso per avere lanciato numerosi volti dello spettacolo negli anni Duemila.

Chi è Costantino Vitagliano, il primo tronista di Uomini e Donne

Nato nel 1974 a Milano da genitori di origine campana, Costantino durante la sua giovinezza ha svolto innumerevoli lavori per sbarcare il lunario, tra cui quello di elettricista, di barista, ragazzo immagine e spogliarellista. Agli inizi dei Duemila, quindi, arriva per lui la grande occasione, quando riesce a entrare nel cast di Uomini e Donne inizialmente nel ruolo di corteggiatore, durante il quale rifila un sonoro rifiuto alla protagonista femminile del Trono Classico, e poi nel 2004 in quello di tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano)

Nel corso di quell’edizione del dating show, Costantino sceglie Alessandra Pierelli, con la quale vivrà una relazione sentimentale anche mediatica fino al 2005, seguita passo passo da Buona Domenica. I due avranno grande popolarità in quegli anni, prendendo parte anche a numerose serate, dando il via al fenomeno dei “tronisti“.

Negli anni seguenti partecipa come inviato a Stranamore, come inviato a Quelli che il calcio e opinionista fisso di Uomini e Donne. Poi, l’attenzione su di lui si spegne. Nel 2016 torna sotto i riflettori come uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, anche se viene eliminato nel corso della seconda puntata. Dal 2015, Vitagliano si è reinventato come formatore di personal shopper, ovvero persone che seguono e consigliano di solito i vip durante i loro acquisti, suggerendo i capi per loro più indicati.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy