Perla e la confessione dolorosa a Fiordaliso: “Avevo una gemella..è un dolore grande”

Condividi

Arriva una confessione shock di Perla all’interno della Casa. La concorrente inizia ad aprirsi e a raccontare a Fiordaliso che ascolta incredula la storia di Perla e del suo dolore. 

Oggi Perla si confessa e decide di farlo con Fiordaliso lasciandosi così andare ad un momento di intimità, che ovviamente è stato ripreso dalle telecamere della Casa del Grande Fratello che non si lascia mai sfuggire niente.

Vediamo una Fiordaliso decisamente colpita dalle parole di Perla, che dal suo ingresso in Casa è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e soprattutto sul suo passato.

Dopo le tante parole sulla possibilità di ritornare con il suo ex fidanzato, nonché gieffino Mirko Brunetti, oggi Perla ha deciso di parlare un po’ del suo passato e di un dolore che la accompagna praticamente da sempre.

Proprio poche ore fa, nella zona Beauty, Perla e Fiordaliso si sono ascoltate lasciandosi andare ad alcune confidenze personali. Questa volta a parlare è Perla che racconta la storia della sua infanzia e di una perdita molto importante per lei e per i suoi genitori, che di certo ancora oggi ne soffrono.

Se anche tu vuoi scoprire di che cosa stiamo parlando, continua a leggere questo articolo, perché nel prossimo paragrafo parleremo della perdita di una parte importante nella vita di Perla.

La confessione dolorosa a Fiordaliso

Qualche ora fa in zona Beauty Perla si è lasciata andare ad una confidenza molto personale a zia Fiorda. Sempre infatti che Perla avesse una gemella e che questa sia morta a soli 7 mesi.

@tgossipnews Rivelazione SHOCK di Perla #grandefratello #perlavatiero #mirkobrunetti #gretarossetti #mediaset #canale5 #mirkoeperla #perlaemirko ♬ original sound – Billie Eilish Home

A causare la perdita prematura della piccola sembrerebbe essere stato un problema al cuore non risolto. Durante la discussione e la faccia incredula di Fiordaliso, Perla raccolta di aver scoperto la storia della sua gemella solo in età adulta ma di aver sempre sognato da bambina di avere una gemella.

Ed infatti è proprio lei a dire:

“Io quando ero piccola avevo il desiderio di essere gemella” 

Il racconto continua è Fiordaliso è sempre più scioccata dalle parole della ragazza, che visibilmente è in difficoltà nel raccontare una storia così personale.  Il Grande Fratello nasce anche per questo, oltre a essere un reality, per i concorrenti e una sorta di viaggio introspettivo.

Secondo le parole della gieffina, una volta scoperta la storia, quando ormai era già fidanzata con Mirko avrebbe pensato spesso a sua sorella gemella. Il ricordo della  sua metà mancante sembrerebbe quindi accompagnarla tutti i giorni, ma soprattutto nei momenti difficili dove Perla sentirebbe una sorta di angelo custode alle spalle.

“È bella la cosa che pensi che lei ci sia”.

Queste sono le parole che ha ripetuto più volte Fiordaliso, che appresa la storia è stata felice di  essere stata scelta da Perla per una confessione così intima. I giorni nella casa passano e i concorrenti si mettono sempre più a nudo, portando al programma un ascolto sempre più alto.

Sembra infatti che a dicembre, il Grande fratello tornerà su Canale 5 con due appuntamenti. Ancora non c’è nulla di certo, ma con molta probabilità il lunedì e il sabato Alfonso Signorini entrerà nelle case degli italiani per raccontare le vicende che si susseguono nella Casa più spiata d’Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy