Francesco Totti e Ilary Blasi sono la coppia più chiacchierata del momento, o meglio l’ex coppia. Si è parlato molto di loro l’anno scorso per il termine del matrimonio e ora di nuovo per le rivelazioni della conduttrice nel docufilm Unica.
Questa è l’occasione per lei, di raccontare tutta le verità dal suo punto di vista, quindi di fornire una realtà dei fatti smentendo alcune voci che la volevano come la prima a tradire. Non è felice Ilary quando parla della fine di un grande amore come il suo, ma tiene molto a questo spazio che le ha dato Netflix per chiarire tanti dubbi che ancora ci sono in merito.
La reazione di Francesco Totti
Senza freni e con una certa malinconia, Ilary Blasi si è lasciata andare ad alcune confessioni in merito alla fine del matrimonio con Francesco Totti. Senza gettare fango su nessuno, la signora Totti ha voluto chiarire per quale motivo è finito il matrimonio con l’ex numero 10 della Roma e ha spiegato alcuni aspetti che nessuno di noi conosceva.
Un racconto inedito fatto davanti a una telecamera, proprio come la sua carriera e la sua vita si sono svolte per lo più sotto ai riflettori. A volte però la realtà viene distorta e Ilary sente di dover dire la sua per non essere additata ancora come una poco di buono, colei che per prima ha sfasciato la famigliola felice.
Una storia che va avanti da 20 anni, tre figli di uno uno appena diciottenne, un lavoro a gonfie vele, almeno il suo. Sì perché Ilary crede che dietro alle insicurezze del marito – il primo a diventare possessivo e duro per una forte e immotivata gelosia – ci sia quell’addio al calcio che in realtà non è mai riuscito a superare. La sua carriera invece decollava e lui voleva allontanarla da quel mondo, metterle un freno perché non si fidava più di lei, tanto da controllarle il cellulare.
Vero? Falso? Certo è che Ilary si sta mettendo a nudo come mai prima d’ora in merito alla sua sfera privata. Donna forte e realizzata, forse non credeva che in così poco tempo la sua comfort zone precipitasse e soprattutto si fidava ciecamente di Francesco, tanto da attaccare duramente i quotidiani autorevoli che ipotizzavano un tradimento. Poi però ha scovato l’auto sotto casa della Bocchi e in poco tempo è venuto tutto a galla prepotentemente.
Ci vorrebbe a questo punto una conferma o una smentita del diretto interessato, o per lo meno una propria versione. Proprio come il titolo della docuserie, anche la reazione di Totti è unica, infatti il capitano ha lasciato l’Italia e si trova in Cina per un evento insieme ad altri ex calciatori.
La sua agenda è fitta di appuntamenti in questo periodo e lui si sta dedicando a questi forse anche per fuggire un po’ dai riflettori che inevitabilmente si sono riaccesi grazie all’ex moglie, sulla loro storia d’amore. Quando vorrà di sicuro esporrà la sua versione dei fatti nella maniera che meglio crede. Per ora mantiene il riserbo.