Britney Spears, cosa succede alla pop star americana? Le varie ipotesi

Condividi

Cosa sta realmente accadendo alla celebre popstar Britney Spears? Dopo la fine della tutela legale da parte del padre, grazie anche a tante proteste da parte dei fan della donna, sono uscite diverse ipotesi complottiste che la riguardano.

Non troppo tempo fa, precisamente il 24 ottobre di quest’anno, Britney Spears ha pubblicato un libro autobiografico e da allora le voci su di lei sono nuovamente aumentate. The Woman in Me è il titolo scelto per il libro che ha alzato un polverone intoono alla cantante. 

C’è chi infatti sostiene che la donna in realtà sia morta e che quella che vediamo nei video e nelle foto, che spesso pubblica sulle sue pagine social, in realtà sia solo un clone.

Altri invece ipotizzano che la donna sia nuovamente peggiorata e che a breve potrebbe avere un nuovo crollo come accade nel lontano 2007, quando poi s rasò i capelli, perse la custodia sui figli e sulla propria persona. Ricordiamo infatti che, per ben 13 anni, Britney Spears è stata sottoposta a tutela legale.

Tante le teorie a riguardo e tanti i video sui social che spiegherebbero questo suo comportamento, ma vediamo insieme che cosa sta succedendo un po’ più da vicino.

Le teorie su Britney Spears

Da un po’ di tempo girano sui social delle teorie su una cantante di fama internazionale. Stiamo parlando di Britney Spears e tante sono le voci che girano intorno a lei, che sono aumentate a seguito dei suoi video pubblicati sui suoi profili personali.

Su Tik Tok e Twitter aumentano ogni giorno queste teorie complottiste, che vedrebbero la cantante pop morta e sostituita da un clone. A destare sospetti sono alcune foto e video postate proprio dalla Spears. Un video in particolare ha suscitato tanto scalpore. 

A quanto pare Britney stava utilizzando un filtro durante la registrazione, ma, una volta coperto il viso con le mani quest’ultimo sarebbe, come accade spesso, sparito rivelando però degli occhi che, a detta di molti, non sono quelli della cantante.

Sempre su questa teoria altri avrebbero sottolineato che ci sono delle incongruenze con i tatuaggi della reginetta del pop. Tanti i blogger che negli anni si sono soffermati a parlare sui social di queste teorie complottiste su Britney Spears. Alcuni sono d’accordo con questa prima ipotesi, altri invece pensano che la donna stia per avere un nuovo crollo.

Ricordiamo infatti che nel 2007 Britney Spears si rasò i capelli, perse la tutela sui suoi figli e anche sulla propria vita. Per 13 anni infatti, il padre fu il tutore legale della donna e dopo diverse rivolte, anche da parte dei fan stessi, ora la donna è libera.

Britney Spears

Britney Spears rasata- Spetteguless.it

Per un breve periodo sembrava tutto andare bene, ma ora qualcosa non torna.

Sono troppi i video in cui la pop star appare diversa, come se non avesse il pieno controllo delle sue azioni. Quale sarà la verità che si cela dietro tutte queste ipotesi? Saranno vere le voci complottiste? Questo non possiamo dirlo, ma di certo Britney Spears sta passando un periodo particolare della sua turbolenta vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy