Stanley Tucci e la rivelazione inaspettata: ” amo più lui che i miei figli”

Condividi

Il grande attore hollywoodiano fa una dichiarazione clamorosa che lascia perplessi molti utenti social. Stanley Tucci rivela la sua vera passione e la paragona all’amore per i suoi figli. Cosa ha detto l’artista?

Ieri Stanley Tucci ha compiuto 63 anni. Un traguardo non da poco per l’attore americano di origine italiana che ha sempre mostrato un grande amore nei confronti della terra d’origine. Interprete di pellicole di grande successo come L’onore dei Prizzi, Era mio padre, The Terminal e Il Diavolo veste Prada, Tucci ha di recente rivelato il suo grande amore.

Sposato dal 2012 con Felicity, sorella dell’attrice e sua collega Emily Blunt, l’artista ha sempre fornito interpretazioni di grande impatto, ricevendo anche riconoscimenti come la candidatura per il migliore attore non protagonista nel 2010 agli Oscar per Amabili resti.

Insomma, una carriera assolutamente prestigiosa, quella di Tucci, legato moltissimo non solo alla famiglia d’origine ma anche a quella che ha creato con Felicity. Eppure, c’è un amore che pare superare tutto questo. Di cosa si tratta?

Confessione inattesa da parte di Stanley Tucci:” L’amo più di loro”

Da molto tempo Tucci pubblica sul suo profilo Instagram video in cui lo si vede impegnato nel cucinare piatti prelibati. Già, perché la grande passone dell’attore italo-americano è la cucina, e lui stesso lo ha ammesso in più di un’occasione. Pizza, pasta e secondi piatti, Stanley sembra appassionato alla cucina della sua patria d’origine.

Stanley

Stanley Tucci ai fornelli – Spetteguless.it

Probabilmente un amore trasmessogli dalla nonna Teresa, originaria della provincia di Vibo Valentia e il nonno nato a Marzi in provincia di Cosenza. Una passione che ha diviso spesse volte con i suoi follower sui social, dove condivide ricette italiane, mostrando passo per passo i vari passaggi. Cose che per noi potrebbero sembrare banali, ma che all’estero non tutti riescono a fare nel modo corretto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stanley Tucci (@stanleytucci)

Stanley, tuttavia, è andato oltre, manifestando tutto il suo amore per la buona cucina, rilasciando qualche tempo fa una dichiarazione piuttosto forte: “Sono cresciuto in una famiglia italiana grande e bellissima. Il cibo è il vero amore della mia vita, più dei miei figli. Mia mamma era una cuoca formidabile. Ricordo quando rimproverava mio padre: ‘I miei figli sono diventati tutti avvocati, dottori, come è successo?'”.

Oltre all’amore per il cinema, Tucci ha quello per i fornelli, e non ha nessuna intenzione di pentirsene o farne a meno: la cucina gli piace, e è uno degli aspetti che più amano i suoi fan, che si divertono spesso a controllare e seguire le sue ricette che pubblica sui suoi profili social. Stanley non solo usa ingredienti di altissima qualità, ma sembra anche avere capito perfettamente come lasciare originali le ricette che usa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy