La 18esima puntata del Grande Fratello: cosa è successo

Condividi

Una puntata colma di emozioni quella di ieri sera, che ha visto pianti di gioia, litigi, baci e tante emozioni non solo per i concorrenti, ma anche e sopratutto per i telespettatori.

Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di ieri? Continua a leggere per scoprirlo.

La 18esima puntata del Grande Fratello

Si parte subito con una bomba di emozioni nella 18esima puntata andata ieri sera in onda su Canale5. Arriva infatti per Fiordaliso una sorpresa decisamente particolare nella Casa. Tutti e tre i suoi fratelli e sua sorella hanno varcato le mura di Cinecittà per poterla riabbracciare davanti ad un caffè.

Dopo aver mostrato una foto della famiglia di Fiordaliso, Alfonso ha raccontato il passato della donna. Dalla sua gravidanza a 15 anni, al suo ingresso nella casa famiglia per ragazze madri, fino alla perdita di suo fratello.

Nelle scorse giornate Fiordaliso aveva espresso un desiderio ed il Grande Fratello ha voluto regalarle una grossa emozione. La reazione ovviamente è stato un pianto liberatorio e colmo di felicità.

Si entra poi nel vivo della puntata e Alfonso chiude il televoto. Il primo a salvarsi dai sette nominati di ieri sera è Massimiliano, seguito poi dal suo rivale in amore Giuseppe. Infine a salvarsi sono Mughini e Gresia, lasciando appese le sorti degli altri tre concorrenti. Vedremo poi che sarà Ciro l’inquilino meno votato, passando così direttamente alla nomination per l’eliminazione diretta.

Dopo la consueta pubblicità si parla di Massimiliano e della sua discussione avuta con gli altri coinquilini. Tanti i commenti dei concorrenti della Casa che non hanno apprezzato le sue parole e soprattutto che hanno pensato fosse solo una scenata per attirare l’attenzione.

Sono poi Letizia e Fiordaliso che ipotizzano il motivo. Dopo l’allontanamento con Beatrice lui ha perso il suo ruolo da protagonista. L’attenzione in effetti nelle ultime ore si è spostata sul bacio tra Beatrice e Giuseppe.

Ed è proprio questo uno degli argomenti più attesi dai telespettatori. Dopo alcune clip che mettono in evidenza il chiacchieratissimo triangolo amoroso composto da Luzzi, Varrese e Garibaldi si parla di questo bacio infuocato e di alcuni dubbi sul calabrese.

Secondo alcuni gieffini  infatti Giuseppe starebbe giocando con il pubblico sfruttando la popolarità di Beatrice. Entrambi convinti di essere nella parte della ragione, Luzzi diventa lago della bilancia.

I momenti più attesi della puntata

Signorini stempera la temperatura e manda in diretta le clip dell’ultimo e attesissimo Bacio tra Beatrice e Giuseppe.

18esima puntata Grande Fratello

Alfonso in puntata- Spetteguless.it

Altro bacio molto chiacchierato e ripreso puntualmente da Alfonso ieri sera in puntata è quello tra Paolo e Letizia. Sembra però che dopo i primi problemi si siano già allontanati.

Arriva in casa poi un sostegno per un altro gieffino che sembra non riuscire ad aprirsi completamente. Parliamo infatti di Vittorio. Nelle mura della Casa infatti entra la mamma che lo rassicura come solo una madre sa fare.

Quasi a conclusione della serata un momento di pura tensione. Sbarca nella casa un video di Greta per Mirko. L’ex tentatrice ribadisce quanto già detto su Angelica ed esorta il fidanzato ad aprire gli occhi. Sembra inoltre che nella prossima puntata potrebbe esserci un confronto con Perla che entrerà in Casa.

Si passa poi alle attese nomination dove vediamo al televoto: Ciro, Giuseppe, Garibaldi e Jll.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy