Chi è Nazan Kesal, ospite di Verissimo: carriera, vita privata, Terra Amara

Condividi

Ci sarà anche Nazan Kesal, tra gli ospiti di sabato 4 novembre di Verissimo. L’attrice turca è nota per il ruolo di Sevda in Terra Amara, soap opera dei record che da domenica andrà in onda in prima serata su Canale 5, visto il grande successo ottenuto presso il pubblico a casa.

Bella e di talento, Nazan Kesal oggi è un nome noto anche nel nostro Paese, grazie al successo ottenuto grazie alla soap opera turca Terra Amara. Proprio l’attrice sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato 4 novembre. L’artista interverrà per raccontare ovviamente curiosità e aneddoti sulla fiction e avrà modo di parlare anche della sua lunga carriera.

Verissimo, tutto quello che bisogna sapere sull’ospite Nazan Kesal di Terra Amara

La soap opera turca è uno dei grandi successi di Canale 5, e ogni giorno catalizza davanti allo schermo più di due milioni di spettatori. Merito di un cast corale di grande talento e di personaggi en delineati e che regalano spesso colpi di scena al pubblico. Tra loro, anche Nazan Kesal, attrice di grande esperienza che interpreta la cantante lirica Sevda Çağlayan.

Nazan Kesal

Nazan Kesal – Spetteguless.it

Nata nel 1969 in Turchia, Nazan dopo le scuole superiori si è iscritta e quindi laureata presso la facoltà di Belle Arti del dipartimento di recitazione e teatro dell’università di Smirne nel 1991. In seguito si è trasferita a Istanbul, dove ha iniziato fin da subito a lavorare in film, serie tv e spot pubblicitari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) 

Per quasi dieci anni, dal 1996 al 2004, ha lavorato presso la direzione generale del teatro statale di  Diyarbakır come regista e attrice, poi nel 2004 ha iniziato a lavorare per il Bursa State Theatre, il Teatro d’Arte di Ankara, il Teatro di Istanbul, il Teatro Mirror e il Centro per l’arte di  Diyarbakır. Oltre a tutto ciò, ha preso anche un master presso la Beykent University nel dipartimento di cinema e TV.

Nazan Kesal, Sevda ha una carriera lunga e piena di successi e di questo parlerà a Verissimo

Insomma, una carriera molto lunga e di successo, quella dell’attrice turca, interprete di Sevda, tra i personaggi principali di Terra Amara. Silvia Toffanin sicuramente vorrà saperne di più, su tanta esperienza tra cinema, televisione e teatro, ma l’intervista verterà poi anche sulla sua vita privata e la grande notorietà acquisita grazie alla soap opera.

L’attrice è sposata dal 2005 con il collega Ercan Kesal, un grande amore che è stato reso ancora più grande dalla nascita del figlio Poyraz. Un supporto per lei fondamentale, e che le ha fatto vivere nel migliore dei modi questa nuova fase di grande popolarità della sua carriera artistica. Non mancheranno, poi, le domande su eventuali anticipazioni di Terra Amara. L’appuntamento è per sabato alle 16.30 su Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy