La confessione di Vladimir Luxuria a Verissimo: “Ho un compagno”

Condividi

Ospite di Verissimo, Vladimir Luxuria ha confessato quello che in molti non si aspettavano, ovvero di avere da tempo un compagno fisso. L’ex parlamentare e volto televisivo ha spiegato tutti i dettagli della loro storia d’amore, che sta andando a gonfie vele.

Ha stupito tutti, Vladimir Luxuria, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex parlamentare di Rifondazione Comunista ha svelato alla padrona di casa del salotto di Canale 5 di essere da tempo legata a una persona. Un fatto finora sconosciuto, visto che la pugliese ha sempre tenuto molto a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Pur non facendo mai il suo nome, Vladimir ha raccontato alcuni particolari della loro relazione.

Vladimir Luxuria a Verissimo: “Ho un amico speciale nel mio cuore”

Intervenuta in trasmissione con la madre Michela, Luxuria ha parlato ovviamente della sua fortunata carriera nel mondo dello spettacolo, per poi soffermarsi su alcuni dettagli della sua vita privata. L’ex deputata ha confessato a Silvia Toffanin di non essere sola, ma di avere un “amico speciale” da un po’ di tempo.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria – Spetteguless.it

“Voglio fare un altro coming out. Ho un amico speciale. Anche lui ha concordato con me che era il momento di dirlo. Lui è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo” ha spiegato alla conduttrice Mediaset Vladimir. “Era cominciata come una relazione aperta, ci vedevamo con libertà. Ho un carattere un po’ indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa: è una cosa psicologica, ci diciamo di essere una coppia aperta ma siamo estremamente gelosi l’uno dell’altra e non ci tradiamo” ha poi aggiunto Luxuria, rivelando qualche altro aneddoto della loro relazione.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria – Spetteguless.it

E sul suo coming out, Luxuria ha rivelato che all’inizio ha fatto ricadere anche i motivi proprio su sua madre: “Quando mio padre mi vide con abiti femminili mi fulminò con uno sguardo. Io non pensavo di fare nulla di male, ha dato la colpa a mamma. Alla fine, ho capito che bisognava fare un’operazione di sincerità”.

Chi è Vladimir Luxuria, volto popolarissimo della tv italiana

Nata a Foggia nel 1965, inizia la carriera artistica fin da giovanissima, esibendosi nei locali della sua regione. a 20 anni si trasferisce quindi a Roma, laureandosi successivamente in Lingue e Letterature straniere alla Sapienza. A partire dalla fine degli anni Ottanta diventa attivista della comunità LGBTQ+, entrando a far parte del circolo Mario Mieli e diventando l’ad della serata Muccassassina.

Poliedrica e curiosa, nel 2006 arriva in parlamento come deputata di Rifondazione Comunista, firmando due proposte di legge: una per le disposizioni in materia cinematografica e la seconda sulle norme inerenti diritti e libertà delle persone transgenere, come lei stessa si definisce. Oggi è un volto tv, e si mormora che presto le possa essere affidato un suo programma su Italia 1.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy