LOL 4, ecco chi arriva nella nuova stagione: spunta la lista dei concorrenti

Condividi

Sta per ritornare LOL 4, il format con conduttori Fedez e Frank Matano che da ben tre stagioni fa divertire il pubblico italiano. Sempre in onda su Prime Video, inizierà nel 2024. In attesa di ulteriori dettagli, sul Web spunta intanto la lista dei probabili concorrenti. Ecco chi potremmo vedere nella nuova edizione.

Chi parteciperà a LOL 4? Spunta la lista dei concorrenti: inizia il toto-nome di chi sarebbe il papabile candidato a prendere parte all’edizione numero 4 di questo show che appassiona e fa divertire tanto i telespettatori italiani.

LOL 4, la probabile lista dei concorrenti

Con grande sorpresa dei telespettatori, nel 2024 e quindi tra pochissimi mesi, torna in onda su Prime Video la quarta stagione di LOL, lo show delle risate sarà condotto ancora una volta da Fedez e Frank Matano.

Potrebbero cambiare tante cose nel programma: dinamiche, personaggi e modalità di gioco che verranno comunicate però più avanti. Intanto, sul Web spunta la probabile lista di chi potrebbe partecipare nella nuova edizione.

Lo fa sapere il sito Cinemotore che parla di 6 concorrenti considerati come quelli papabili per l’edizione numero 4. I nomi sono davvero interessanti. Stando a queste indiscrezioni, dovrebbero prendere parte al programma: l’attore Diego Abatantuono, l’imitatrice Lucia Ocone, il musicista Rocco Tanica. E ancora, Aurora Leone dei The Jackal, che al momento conduce Italia’s got talent e gli attori Angela Finocchiaro e Claudio Santamaria.

Alcuni de probabili concorrenti di LOL 4

Alcuni de probabili concorrenti di LOL 4 – Spetteguless.it

Ma non è tutto. Altri siti di gossip hanno fatto il nome anche di un altro, un settimo concorrente, ovvero il protagonista della serie in onda su Sky, Call My Agent, Maurizio Lastrico. Si tratta per il momento solo di supposizioni perché autori e conduttori del programma ancora non hanno rilasciato una lista ufficiale. Scopriamo invece in che cosa la quarta edizione sarà differente dalle precedenti tre.

Cosa cambia nella quarta stagione dello show delle risate

Nell’edizione numero 4 ritroveremo ancora una volta dieci concorrenti e tra questi, 9 saranno scelti dalla produzione che finanzia il programma, ovvero la Endemol Shine Italy e uno arriverà direttamente da un talent.

Novità assoluta: ci sarà un prequel del programma che anticiperà la trasmissione vera e propria, ovvero LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro. Gli autori gireranno tre città, Roma, Milano e Napoli alla ricerca del decimo concorrente.

Conduttori di LOL 4

Conduttori di LOL 4 – Spetteguless.it

Con loro i giudici d’onore e talent scout che si occuperanno di curare questo format e cioè, Angelo Pintus, Elio e Katia Follesa, insieme al mago Forrest. Sono loro i prescelti a individuare il partecipante numero 10 della nuova edizione. Lo show in realtà è stato già girato nei mesi estivi ma il pubblico italiano potrà vederlo su Prime Video, con tutta probabilità, a gennaio 2024. Sembra invece confermata la presenza di Fedez e di Frank Matano, amatissimi dal pubblico, che torneranno alla guida anche di LOL 4.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy