Antonio Ricci e il “Caso Giambruno”: ecco perché ha aspettato tanto prima di mostrare i fuorionda

Condividi

Molti hanno notato che i fuorionda che incastrano il giornalista Giambruno sono piuttosto vecchi: perché Antonio Ricci che lo ha denunciato pubblicamente nel suo programma Striscia la Notizia, ha aspettato così tanto tempo prima di rendere questi filmati pubblici? Arriva la risposta a questa domanda.

Si ritorna a parlare del caso Giambruno, tra le più tristi pagine della televisione italiana. Questa volta, a voler dire la sua è però Antonio Ricci che ha approvato la messa in onda dei fuorionda che incastrano l’ex conduttore de Il Diario del giorno pubblicamente. Ecco perché ha deciso di incastrarlo dopo tanto tempo.

La replica di Antonio Ricci sul caso Giambruno

È stato Antonio Ricci l’artefice di tutto il caos mediatico che si è creato intorno alla persona e al personaggio di Andrea Giambruno, l’ex conduttore del Diario del giorno che è stato smascherato pubblicamente dal programma Striscia la Notizia.

Andrea Giambruno

Andrea Giambruno – Spetteguless.it

L’autore della famosa trasmissione di Canale 5 che si è mossa, stando ad alcune indiscrezioni, indipendentemente dalle direttive dei vertici Mediaset, ha deciso di mandare in onda qualche settimana fa alcuni filmati che incastrano l’ex compagno di Giorgia Meloni mentre offende il suo team di lavoro e tiene degli atteggiamenti poco galanti nei confronti delle sue colleghe.

Nei filmati mandati in onda su Canale 5, molti spettatori hanno però notato che si tratta di registrazioni piuttosto vecchie. Viene dunque lecito chiedersi come mai l’autore televisivo abbia aspettato così tanto tempo prima di renderli pubblici questi video. Incalzato frequentemente da questi dubbi, ecco che arriva la risposta di Ricci.

La confessione dell’autore di Striscia la Notizia

Antonio Ricci parla del caso Giambruno e spiega perché i fuorionda sono stati mandati in diretta televisiva solo tempo dopo le registrazioni.

Antonio Ricci

Antonio Ricci – Spetteguless.it

Ecco le parole del famoso autore televisivo:

“I fuorionda sono stati presi a giugno, li ho rivisti a fine settembre quando è ricominciata Striscia. Io non avevo ancora il contratto. Non li ho mandati subito perché ho detto che questo signore poteva dare ancora delle gioie. Ho aspettato che fornisse altro materiale, ma non l’ha fatto. Nel secondo fuorionda si sente uno che gli dice ‘attento a Striscia la Notizia’ e da lì in poi potrebbe aver fatto molta attenzione. Quando l’ho visto sulla copertina di Chi nel campo di grano, ho deciso che era il momento della macina”.

Non sappiamo le ragioni, secondo molti personali, che hanno portato Antonio Ricci a voler smascherare pubblicamente l’ex conduttore Mediaset. Sicuramente il suo atteggiamento scorretto è stata una delle cause che hanno spinto l’autore televisivo a intervenire per fargli cadere la maschera.

Alla domanda di un giornalista, se Giambruno potrebbe in futuro arrivare alla conduzione di Striscia, l’autore risponde che non sarebbe per nulla una buona idea: preso costantemente di mira dagli inviati ed imitatori, la sua vita diventerebbe davvero un inferno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy