Halloween, Chiara Ferragni si traveste da Sharon Stone in Basic Istinct. I social: “Hai fatto vedere tutto”

Condividi

Come tanti altri vip, anche Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno festeggiato Halloween divertendosi con i travestimenti. L’influencer cremonese ha deciso di omaggiare Sharon Stone in Basic Istinct, copiandone l’iconico look nella famosa scena dell’accavallamento delle gambe. Sui social, però, più di uno l’ha criticata.

Halloween è una delle feste più amate, e ormai è celebrata anche in Italia. In particolare i vip nostrani amano particolarmente travestirsi come da tradizione, facendo a gara per chi mostra il costume più originale e particolare. Quest’anno, Chiara Ferragni ha deciso di rendere omaggio a una delle maggiori star hollywoodiane, Sharon Stone, riprendendo il look sfoggiato dall’attrice nella pellicola Basic Instinct.

Chiara Ferragni festeggia Halloween come Sharon Stone in Basic Instinct

Poche ore fa Chiara ha pubblicato un video in cui si mostra su una sedia del tutto uguale a quella sulla quale si siede Catherine Tramell, la protagonista del film anni Novanta, ripetendone per filo e per segno i movimenti, accavallamento di gambe incluso. Un filmato che ha lasciato di stucco i social e suscitato anche parecchie reazioni, non tutte positive.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni come Sharon Stone in Basic Instinct – Spetteguless.it

Un look curato alla perfezione, a partire dalla pettinatura a chignon, fino ad arrivare alle scarpe utilizzate dall’attrice nel film tanto discusso. Eppure, benché fosse chiaro l’intento goliardico, alcuni follower non l’hanno affatto presa bene. “E ci mancava la patata e poi ha fatto tutto” ha scritto un’utente Instagram, mentre un’altra ha puntato il dito sulla sua mancanza di classe: “Sharon Stone aveva un altro stile e non era così evidente, elegante e raffinata… Tu non ti avvicini nemmeno, sei caduta in basso , troppo esplicita e volgare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Altri, però, hanno preso le difese dell’imprenditrice, e hanno invece tacciato di ipocrisia e bigottismo gli altri follower, sottolineando l’idea originale avuta da Ferragni, che nel corso degli anni ha sempre mostrato parecchia fantasia in occasione della festa di Halloween.

Non solo Chiara, anche il marito Fedez stupisce tutti con il suo travestimento

Ieri Chiara e Federico hanno preso parte anche a un party esclusivo aperto a diversi personaggi del web, e il marito dell’influencer ha deciso di stupire tutti con un travestimento a dir poco esilarante.

Il rapper ha infatti deciso di travestirsi da Rose di Titanic, nella scena iconica del naufragio in mare. Munito di parrucca rossa, vestito lungo e giubbotto di salvataggio, Fedez ha fatto il suo ingresso nel locale accompagnato da un membro del suo team, Arturo, che per l’occasione si è presentato come Jack, con tanto di porta di legno sottobraccio, pronto a rifare la famosa scena del kolossal hollywoodiano. Una trovata che ha colpito tutti i presenti, anche se in pochi, lì per lì, hanno capito da cosa fossero travestiti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy