Chiara Ferragni pubblica le prime foto della sua nuova casa: è spettacolare!

Condividi

Pochi minuti fa l’influencer cremonese ha pubblicato le prime foto della sua nuova magione a CityLife: l’attico di Chiara Ferragni, enorme, è magnifico e dotato anche di una piscina olimpionica che può essere utilizzata da tutti gli inquilini.

La nuova casa di Chiara Ferragni è quasi pronta, e dopo tanta attesa, sembra proprio che forse entro Natale lei e la sua famiglia riusciranno a trasferirsi al suo interno. Intanto, sui social, l’imprenditrice digitale ha deciso di condividere qualche foto con i suoi tanti fan. Gli interni sono caldi, nei toni del marrone chiaro e le vetrate permettono di avere una vista sullo skyline di Milano davvero spettacolare.

È quasi tutto pronto per il trasferimento di Chiara Ferragni nella nuova casa: interni da urlo

Con comprensibile soddisfazione, alcuni minuti fa Chiara Ferragni ha condiviso con delle brevi Stories Instagram alcuni interni del suo nuovo attico a CityLife, lo stesso quartiere ipertecnologico nel centro di Milano dove già abita assieme al marito Fedez, i figli Vittoria e Leone e la cagnolina Paloma, nuovo ingresso arrivato alcuni mesi fa dopo la morte dell’adorato bulledogue francese Matilda.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Sono tante le novità che in questi giorni l’imprenditrice e influencer affronterà: oltre a inaugurare la nuova casa, Chiara sarà anche impegnata nell’apertura della sua nuova boutique che aprirà a novembre in Via del Babbuino a Roma, una delle strade più chic della Città Eterna.

Casa Chiara Ferragni

La nuova casa di Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Di certo, però, ciò che renderà indimenticabili le prossime settimane sarà la fine dei lavori (molto lunghi, va detto) dell’attico su due piani che hanno acquistato mesi fa lei e Federico. Le foto pubblicate oggi mostrano una cucina nei toni del marrone, bianco e grigio, dalla linea pulita e elegante. Un cambiamento notevole, rispetto alla casa in affitto di Fedez dove fino ad ora stanno vivendo e che è diventata troppo piccola per le esigenze della famiglia.

Gli interni del salone di casa Ferragnez sono enormi

Un’altra foto pare mostrare ciò che appare come il nuovo salone centrale della casa: una zona molto ampia sempre realizzata su toni neutri e di classe, dove la famiglia di quattro potrà vivere in tutta comodità.

Casa Chiara Ferragni

La nuova casa di Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Il corridoio sbuca in un ambiente caratterizzato da colonne chiare e un parquet di legno chiaro che regala non solo calore allo spazio ma anche eleganza. Una scala, poi, porta al piano superiore, dove con tutta probabilità si troveranno le stanze da letto dei suoi nuovi occupanti. Particolare molto bizzarro, una lampada da parete che assomiglia molto a un’antica torcia, e dà quel tocco di originalità che ci si aspetta da una famiglia così giovane e che può contare su risorse economiche importanti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy