Grande Fratello, Giampiero Mughini confessa il tradimento della moglie

Condividi

Durante la puntata di lunedì del Grande Fratello, Giampiero Mughini ha confessato di avere tradito sua moglie e di come la donna non gliel’abbia mai perdonato. I due sono assieme da 33 anni e sono sempre stati molto riservati circa la loro vita privata.

Giampiero Mughini è entrato da circa due settimane nella casa del Grande Fratello, ma sembra essere diventato già uno dei preferiti dal pubblico a casa, grazie alle sue uscite caustiche e per nulla scontate. Lunedì, in puntata, Alfonso Signorini gli ha dedicato ampio spazio, e lo ha avvisato di una lunga intervista rilasciata a Chi da sua moglie. A quel punto il giornalista, incalzato dal collega, ha fatto una serie di dichiarazioni, confessando di averla anche tradita.

Giampiero Mughini rivela durante il Grande Fratello di aver tradito la compagna

Il giornalista e opinionista tv da 33 anni è legato alla costumista Michela Pandolfi, di 16 anni più giovane. I due sono sposati, ma per scelta, non hanno avuto assieme nessun figlio, mentre la donna è oggi madre e nonna grazie a quelli avuti da una relazione precedente. La coppia è però proprietaria di due cani, Bibi e Clint, a cui Mughini è molto affezionato.

Giampiero Mughini

Giampiero Mughini – Spetteguless.it

Di solito riservatissima, la moglie Michela ha fatto uno strappo alla regola, rilasciando un’intervista proprio al giornale diretto da Signorini, nella quale ha raccontato alcune curiosità sul marito, parlando anche di un tradimento da parte dell’uomo. “Verissimo. È successa la cosa più semplice al mondo: che un’altra persona di sesso femminile, una splendida persona che io ricordo con infinito affetto, mi colpisse. Succede nella vita di tutti ma naturalmente non tutti lo ammettono con la stessa franchezza” ha confermato Giampiero durante la diretta di lunedì.

La relazione clandestina è durata qualche mese e pare aver fatto soffrire molto Pandolfi, che non lo ha mai perdonato per la scappatella. “Michela ha trovato delle foto che erano lì a portata di mano. Sotto sotto volevo che lei se ne accorgesse. Lei ne ha sofferto, a me dispiace molto. Però credo che un bilancio del genere in 33 anni resti assolutamente positivo” ha aggiunto Mughini.

Mughini e l’inizio della storia con Michela: la bugia che le ha raccontato

Sollecitato dalla collega Cesara Buonamici, l’inquilino del Grande Fratello ha spiegato come è nata la storia tra lui e la sua futura moglie e della bugia che le ha raccontato all’inizio. Il giornalista ha rivelato di avere detto a Michela di essere gay, e di come lei ci abbia anche creduto per un certo periodo.

Inoltre, ha raccontato di averla conosciuta in quanto costumista di una trasmissione alla quale doveva prendere parte. Da allora, però, dopo un anno di “assestamento“, non si sono più lasciati.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy