“Sfondone” di Giuseppe al Grande Fratello, interviene Mughini: “Ma sei cretino?”

Condividi

Momenti ad alta tensione, ieri sera, nelle fasi finali della puntata del Grande Fratello. Giuseppe si è lasciato andare a uno sfogo  piuttosto pesante contro Beatrice con altri inquilini, e ciò ha provocato la reazione di Mughini, che non ha esita a dargli del “cretino”.

Una puntata decisamente non facile, quella del Grande Fratello di ieri che ha dovuto affrontare Beatrice Luzzi, ormai per tutti la vera protagonista di questa edizione, che ha dovuto affrontare anche dei colpi bassi da chi meno si aspettava: Giuseppe. Tra loro una relazione segnata negli ultimi giorni da molti alti e bassi e che ora potrebbe essere arrivata definitivamente al capolinea dopo le dichiarazioni fatte dal 30enne a alcuni altri inquilini, talmente forti da avere suscitato la reazione indignata di Giampiero Mughini.

Grande Fratello, Giuseppe senza freni su Luzzi, Mughini indignato

Parlando con gli altri concorrenti tra cui Ciro Petrone e Massimiliano Varrese durante la recente “festa del riciclo” del weekend, Garibaldi ha fatto affermazioni piuttosto dure su quella che sarebbe dovuta essere la sua compagna, ovvero Beatrice. L’attrice infatti poche ore prima lo aveva stuzzicato chiedendogli se il suo riavvicinamento, dopo giorni di alti e bassi, non fosse dovuto a una paura di essere eliminato.

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi – Spetteguless.it

Un’insinuazione che lo ha colpito profondamente, visto che poche ore dopo, parlando con gli altri due inquilini, Giuseppe ha affermato che “Non è che sono scemo. Lei se ne fo**e dei figli, se ne fo**e di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non avrebbe mai detto mai e poi mai: “Qua inizia e qua finisce!”.

Frasi che hanno amareggiato parecchio l’attrice, che ha definito conclusa la storia con lui, spiegando come non transiga l’accenno ai figli. A darle manforte, anche Giampiero Mughini, che pochi minuti prima aveva ammesso di “tifare” per la coppia, che ha aggiunto: “Ma sei cretino? Allora è grave, io sono allibito. È una frase talmente stupida che grida vendetta”.

Beatrice ancora la più nominata dalla Casa ma sui social amatissima

Dal carattere non certo facile, ma dotata di dialettica e intelligenza decisamente riscontrabile, nella Casa Beatrice non è affatto amata, tanto da avere ricevuto ieri sera ben 9 nomination, finendo ancora al televoto, come da lei già ampiamente previsto.

Tuttavia, sui social è la più amata, e sembra sia riuscita a convergere le preferenze di numerosi fandom di edizioni precedenti. Non è un caso se, anche questa puntata, in un televoto a sei ha ottenuto il 44% di preferenze. Giovedì dovrà vedersela con la sua “nemesi” Massimiliano Varrese: riuscirà a spuntarla anche questa volta, o ci sarà un colpo di scena?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy