Anticipazioni Chi l’ha visto?, focus su Pierina Paganelli e il rottweiler precipitato a Roma

Condividi

Torna questa sera Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Il programma si concentrerà in particolare su due casi di cronaca: quello di Pierina Paganelli e quello del cane caduto da un palazzo del centro di Roma. Ecco cosa dicono le anticipazioni della trasmissione.

Federica Sciarelli torna in onda questa sera con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, storica trasmissione di Rai3, tra le più seguite e amate dal pubblico italiano. Le anticipazioni rivelano che la puntata sarà concentrata su due casi di cronaca che stanno tenendo banco da molti giorni, ovvero quelli di Pierina Paganelli e il rottweiler caduto su una donna nel centro di Roma.

Chi l’ha visto?: protagonisti di puntata i casi di Pierina Paganelli e il rottweiler di Roma

La prima parte della trasmissione si concentrerà sul caso del rottweiler caduto dal terzo piano di un palazzo di Via Frattina a Roma, nel centro della città, che avrebbe travolto una donna incinta di 28 anni. Ad intervenire in puntata sarà la proprietaria del cane, morto sul colpo a causa della caduta, che fornirà la sua versione dei fatti e ne parlerà con Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli – Spetteguless.it

Verrà dato spazio, quindi, al caso di Pierina Paganelli, la pensionata di 78 anni uccisa con 29 coltellate lo scorso 3 ottobre nella zona garage del palazzo di via Del Ciclamino a Rimini. Gli inquirenti sembrano volersi concentrare proprio sul condominio, ritenuto fondamentale per le indagini. La nuora della vittima, Manuela Bianchi, il 30 ottobre è stata sottoposta a un interrogatorio fiume, dal quale sarebbero emerse alcune contraddizioni.

Focus inoltre anche sulla scomparsa di Alessandra Ollari, di cui si sono perse le tracce dal 29 giugno. A denunciarne la sparizione, il compagno Ermete. Spazio quindi anche agli appelli e le segnalazioni da parte dei telespettatori.

Chi l’ha visto?, un successo che dura da 14 anni

In onda dal 1989, il programma tv dedicato ai cold case e alle persone scomparse è una delle trasmissioni più seguite di Rai3. I primi conduttori sono stati Paolo Guzzanti e Donatella Raffai, con la seconda che ne è diventata padrona di casa per gli anni successivi, contribuendo notevolmente al suo successo. Chi l’ha visto? è stato uno dei primi esempi di tv utile in Italia, e ha contribuito in più di un’occasione alla risoluzione di molti casi di scomparsa.

Dal 2004 a condurlo è la giornalista Federica Sciarelli. Proprio durante la diretta del programma del 6 ottobre 2010, avvenne il ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi, scomparsa dal 26 agosto e per la cui morte sono ora in carcere condannate all’ergastolo la cugina Sabrina Misseri e Cosima Serrano, la zia. La trasmissione andrà in onda come di consueto questa sera a partire dalle 21.20 su Rai3.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy