Verissimo, Alessandro Basciano svela se c’è stato lo schiaffo a Sophie

Condividi

Uno degli ospiti della puntata odierna di Verissimo è stato Alessandro Basciano. L’ex gieffino e dj è tornato a parlare della sua storia d’amore naufragata con Sophie Codegoni e ha voluto ribattere alle accuse mosse dalla sua ex compagna.

Alessandro Basciano è tornato oggi a Verissimo per rispondere alle accuse mossegli dalla sua ex compagna e madre di sua figlia Celine Sophie Codegoni. Al contrario della ragazza, l’ex gieffino ha accettato di tornare in trasmissione per dire la sua su quanto accaduto. La modella lo ha accusato di averle tirato uno schiaffo, e Basciano ha spiegato come, a suo dire, si sono svolte realmente le cose.

Verissimo, Alessandro Basciano spiega la sua verità sullo schiaffo a Sophie

“Premetto che non c’è stato nessuno schiaffo. C’è stata una grande colluttazione tra me e il mio manager, dove lei si è messa in mezzo. La dinamica non è una questione di gelosia, ma si tratta di questioni di lavoro” ha detto il dj a Silvia Toffanin. L’ex gieffina avrebbe quindi ricevuto uno schiaffo per “sbaglio“.

Alessandro Basciano toffanin

Alessandro Basciano e Silvia Toffanin a Verissimo – Spetteguless.it

L’ex tentatore di Temptation Island ha quindi proseguito dicendo che “Dopo due ore che stavo suonando, Sophie ha chiesto al mio booking manager di tornare in camera. Lui la accompagna e anziché tornare giù a riprendermi io sono rimasto da solo in console. Io non sapevo perché lei fosse andata via, le avevo detto di aspettarmi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“C’è stato un malinteso. In quel momento ero stanco e ho litigato con il mio manager in modo brusco. Lei ha sentito, è uscita e c’è rimasta male, ha iniziato a piangere. È stata una situazione dove volavano gli schiaffi, ma non a Sophie” ha quindi concluso Alessandro, che ha poi accusato a sua volta Codegoni di volerlo infangare, e di come nonostante i suoi modi bruschi, con lei non sia mai stato violento.

L’intervista a Basciano e la reazione sui social

L’ospitata del dj a Verissimo non è piaciuta affatto sui social, dove in molti si sono scagliati contro il 33enne, usando epiteti anche molto coloriti. Tra questi, “maschilista“, “manipolatore” e “egocentrico“. La sua affermazione, poi, di essere in possesso di contenuti “borderline” di Sophie ma di non volerli rendere pubblici, non ha fatto che inasprire la rabbia verso di lui.

A finirci in mezzo è stata anche Silvia Toffanin, che in molti hanno ritenuta poco adatta a condurre interviste di questo genere, mettendo in dubbio la sua professionalità che da più parti declamano. Insomma, pare che l’intervista non abbia affatto ripulito l’immagine di Alessandro, ma al contrario abbia reso ancora più certi gli utenti social della sua presunta colpevolezza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy