Barbara D’Urso stupisce i fan: tesse le lodi del figlio e posa con l’ex compagno

Condividi

La conduttrice televisiva raramente parla della sua vita privata, quindi quanto accaduto poche ore fa ha davvero dell’incredibile. Non solo Barbara D’Urso ha posato per i fotografi assieme al figlio e all’ex compagno, ma ha pubblicato un lungo post sul suo profilo social per lodare i risultati raggiunti dal ragazzo, anch’egli attivo nello spettacolo.

Barbara D’Urso decisamente sa come spiazzare i suoi fan, e lo ha dimostrato anche poche ore fa con un post sul suo profilo Instagram con il quale ha voluto condividere i successi del figlio secondogenito. Il ragazzo ha infatti seguito i suoi passi, e lavora nel campo dello spettacolo, anche se dietro le quinte, per così dire.

Barbara D’Urso fa un’eccezione e dedica un post ai successi del figlio

Con evidente orgoglio poche ore fa Barbara D’Urso ha condiviso sui social video e foto di un evento a cui ha partecipato assieme al secondogenito Emanuele e l’ex compagno, il produttore cinematografico Mauro Berardi. I tre sono apparsi sorridenti al photocall per la pellicola Shukran, prodotta proprio da Emanuele con Guia Invernizzi Cuminetti.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Spetteguless.it

“Lo sapete… Non parlo mai dei miei figli… Figli che hanno intrapreso due percorsi diversi, ambedue difficili” ha iniziato il post Barbara, che ha poi voluto aggiungere che “L’hanno fatto rigorosamente da soli ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di “Shukran” all’interno della manifestazione @Alicenellacitta del @Romacinefest”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

“Ieri ero in sala per l’anteprima e con noi c’era ovviamente anche Mauro, per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri. E come sempre @emanuele_berardi_ un pezzo del mio cuore è tuo” ha poi concluso ringraziando l’ex partner per il supporto.

Gli amori di Barbara D’Urso

La conduttrice, che ha breve debutterà al Teatro Alfieri con Taxi a due piazze, nel corso della sua vita, nonostante la grande riservatezza, ha avuto tre grandi amori che sono finiti sotto i riflettori. Il primo è stato quello con Memo Remigi, che ha frequentato giovanissima dal 1976 al 1980. In seguito ha avuto una lunga storia d’amore dal 1982 al 1993 con Mauro Berardi, padre dei suoi figli con il quale non si è mai sposata.

Infine, nel 2002 è convolata per la prima volta a nozze con il ballerino Michele Carfora, dal quale tuttavia si è separata in seguito a suoi tradimenti finiti anche sui più importanti rotocalchi e dal quale ha divorziato nel 2006. Da quel momento D’Urso ha mantenuto l’assoluto riserbo sulla sua vita privata, e non si sa se attualmente abbia o meno un compagno. Quel che è certo, è che il rapporto con il padre di Emanuele e Giammauro, medico, è rimasto ottimo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy