Grande Fratello, Varrese si “dichiara” a Beatrice: “È scattato qualcosa”

Condividi

Colpo di scena al Grande Fratello: dopo settimane segnate dalla tensione, tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sarebbe scattata la tregua, e forse qualcosa in più. L’attore ha infatti ammesso di “essergli scattato qualcosa”. Si tratta della verità, o è solo strategia? 

Da qualche giorno a questa parte, il rapporto al Grande Fratello tra i due colleghi Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sembra essersi fatti decisamente più distesi. Questa nuova fase del loro rapporto, manco a dirlo, ha spiazzato i fan del reality, comprensibilmente. I due attori, infatti, non sono mai andati d’accordo e fino a poco tempo fa non hanno nemmeno mai nascosto di starsi piuttosto antipatici. Max, però, dopo il confronto avuto in studio con Luzzi ha cambiato atteggiamento e oggi ha addirittura affermato di volerla conoscere meglio. È sincero, o è solo strategia in vista del televoto di questa sera? È quello che si domandano i supporter dell’attrice.

Grande Fratello, Massimiliano si avvicina a Beatrice ma i social sono dubbiosi

Massimiliano e Beatrice hanno avuto l’incarico un paio di giorni fa di curare la realizzazione di un cortometraggio su Romeo e Giulietta, e questo compito li ha particolarmente avvicinati e tra ieri e oggi si sono confidati sul rispettivo percorso nel reality, con l’attore che è arrivato addirittura a ringraziarla per questi ultimi tre giorni di pace.

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi – Spetteguless.it

“Nelle ultime settimane ho proprio cercato di smorzare questa cosa nostra, poi magari ci siamo beccati su alcune cose in puntata anche se era meglio evitare. Veramente, dall’altra sera in poi per me è cambiata la cosa, è scattato qualcosa. Mi farebbe piacere conoscerti, piano piano con i nostri tempi” le ha detto Varrese.

I due coinquilini hanno quindi parlato anche di Giuseppe Garibaldi, con il quale Beatrice ha avuto un breve flirt, interrottosi in seguito alle dichiarazioni del 30enne che ha tirato in ballo i suoi figli. Fatto che l’attrice si è detta non disposta a tollerare.

Cosa ha detto Beatrice su Garibaldi a Massimiliano in giardino

“Sono un po’ dispiaciuta da una cosa: la mia imprudenza ha mandato un messaggio sbagliato. Le ragazze non possono permettersi quello che mi sono permessa io. Mi sono resa conto che c’era un doppio, triplo, quadruplo gioco in atto. Ne ha fatte troppo grosse, non può non prendersene le responsabilità” ha detto al collega riferendosi al bidello calabrese.

Massimiliano ha cercato di gettare acqua sul fuoco, spiegandole che il ragazzo sta cercando il suo perdono e di avergli detto che per lui ha commesso un grande sbaglio. Luzzi, però, è sembrata irremovibile: “Non posso perdonarlo” ha ribattuto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy