Adele confessa tutto durante un concerto: “Ero un’alcolista”

Condividi

La cantante britannica ha fatto una clamorosa confessione nel corso di un suo recente concerto, ammettendo di aver avuto problemi di alcolismo fino a pochi mesi fa, quando è riuscita a dare un freno al suo vizio e ha deciso di ricominciare. Una confessione, quella di Adele,  che ha lasciato di sasso i suoi fan.

Adele è una delle artiste più note del panorama musicale internazionale, interprete di grandi successi entrati a far parte dei grandi classici della discografia mondiale, eppure tutto questo “hype” attorno alla sua persona, pare averle provocato qualche problema di salute. A confessarlo è stata durante un concerto dal vivo la diretta interessata, parlando senza remore con un fan, dal palco, di quanto le è accaduto negli ultimi anni e di come ne è uscita, a fatica.

Adele confessa i suoi problemi con l’alcol durante un concerto dal vivo

Durante uno dei suoi live show dal Colosseum Ceasar’s Palace di Las Vegas, Adele è apparsa con in mano un bicchiere di vino per molto tempo, cosa che ha scatenato la reazione di un fan presente tra il pubblico. La reazione della superstar non si è fatta attendere: “Goditi il tuo whisky sour. Sono molto, molto invidiosa. Ho smesso di bere circa 3 mesi fa. Però, la sobrietà è noiosa. Durante i miei vent’anni, ero quasi una vera e propria alcolista. Così, ho deciso di darci un taglio. Ho rinunciato anche alla caffeina” ha spiegato l’artista di fronte alla platea attonita.

Adele in concerto

Adele in concerto – Spetteguless.it

“Volevo ultimare il mio album, 30. Però stavamo sempre in casa ubriachi. È una noia adesso. Sono stata un’alcolista borderline per quasi tutti i miei vent’anni, mi manca molto” ha poi aggiunto raccontando di sentire molto la mancanza dei superalcolici.

Adele in concerto

Adele in concerto – Spetteguless.it

Una confessione inaspettata e che ha ammutolito il pubblico presente, che non pensava di riceverla da un’artista da milioni di dischi venduti come lei. Invece l’inglese ha ammesso tutto senza problemi, come del resto aveva già fatto in passato durante una famosa trasmissione americana.

La prima confessione di Adele a Oprah Winfrey

Adele ha raccontato di avere iniziato ad avere problemi con la bottiglia durante il periodo del lockdown da Covid, durante un’intervista rilasciata nel 2022 a Oprah Winfrey: “Ho sempre avuto una stretta relazione con l’alcool. Ne sono sempre stata affascinata. È ciò che ha tenuto mio padre lontano da me, quindi ho sempre voluto sapere cosa c’era di così bello”.

A marzo di quest’anno, poi, sempre durante un concerto, aveva affermato senza indugi che i mesi lontani da alcol e caffeina avevano avuto effetti molto positivi sul suo corpo e sulla sua salute, e di riflesso sulla sua carriera. Oggi, a quanto pare, questo problema è lontano, al punto da riuscirne a parlare con molta schiettezza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy