Sweet Tooth rinnovata per una 3a e ultima stagione

Condividi

I grandi misteri di Netflix.
Dopo aver speso una fracca di soldi per produrre la 2a stagione di Sweet Tooth, Netflix l’ha fatta uscire in sordina, senza quasi alcun tipo di promozione, nel silenzio assoluto, pur avendo colpito e non poco con la prima ottima stagione.
4 giorni dopo la release, l’annuncio a sorpresa.
La 3a stagione di Sweet Tooth, serie tratta dalla serie di libri di DC Comics, si farà e sarà l’ultima.

Nella 2a stagione appena uscita Gus (Christian Convery) e un gruppo di compagni ibridi sono prigionieri del generale Abbot (Neil Sandilands) e degli Ultimi uomini, all’incalzare di una nuova ondata dell’Afflizione.
Nel tentativo di consolidare il proprio potere cercando una cura, Abbot usa i bambini per gli esperimenti del medico prigioniero Aditya Singh (Adeel Akhtar), che vuole disperatamente salvare la moglie infetta Rani (Aliza Vellani). Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh e inizia un’angosciante esplorazione delle sue origini e del ruolo della madre Birdie (Amy Seimetz) negli eventi che hanno portato al Grande Crollo. Fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd (Nonso Anozie) e Aimee Eden (Dania Ramirez) si uniscono per liberare gli ibridi, ma la loro alleanza sarà messa alla prova mentre emergono i segreti di Jepperd. Quando le rivelazioni del passato minacciano la possibilità di redenzione nel presente, Gus e la sua famiglia d’adozione si ritrovano in rotta di collisione con Abbot e le forze malvagie che vogliono annientarli una volta per tutte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy