Tommaso Zorzi dopo la circoncisione: “Mi sono sempre interrogato su come fosse il mio glande, è un bel pene”

Condividi

Direttamente dal podcast Cazzi Nostri – Cose tra Maschi di Diego Passoni, Tommaso Zorzi ha parlato della circoncisione a cui è andato incontro pochi mesi fa, svelando paure e conquiste dopo l’avvenuto ‘taglio’, leggasi fimosi.

Era una cosa che avrei dovuto fare anni fa, la prima visita la feci quando avevo 17 anniNon ho ancora avuto rapporto con altri, ma mi sono fatto delle pippe ed è come prima”. “Ho capito che mi devo lubrificare di più, anche solo con l’autoerotismo. Non ho fatto una circoncisione completa, c’è ancora della pelle.   Io per 15 anni sono andati avanti comunque, un po’ così. Quando farò l’amore sarà come la prima volta. La sto vivedo come una nuova verginità. Con il senno di poi, questa operazione avrei voluto farla 10 anni fa. Per un mese mi sono svegliato ogni mattina in erezione e avendo dei punti ho dovuto mettere del ghiaccio per fare rientrare l’erezione.
Caro pene, dopo 27 anni che ci conosciamo è la prima volta che ti guardo in faccia e devo dire che sei un gran bel pene. Mi sono sempre interrogato su come fosse il mio glande e ora che posso finalmente dire di avere anche un bel glande sono felice di aver fatto questa operazione. Sono molto fiero di come l’hai gestita. Sei guarito, hai superato i 40 giorni in maniera egregia e non vedo l’ora di poterti usare di nuovo.

Vogliamo aprirci il Tg1? Monica Maggioni, pensiamoci seriamente.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy