Gf Vip 7, stasera finalissima (nell’indifferenza più o meno generale) dopo 197 giorni

Condividi

197 giorni chiusi in una casa.
Non era mai accaduto in nessuna edizione del Grande Fratello a livello globale.
Il GF Vip 7 finisce stasera, su Canale 5, al termine di un’edizione segnata dalle sfuriate del suo conduttore, dai continui cambi di linea editoriale nei confronti dei partecipanti, dalle squalifiche prima evitate e poi regalate, con la bellezza di 35 concorrenti che hanno varcato la porta rossa (l’anno scorso furono 37). Per quanto possa sembrare assurdo, questa è sempre l’edizione che ha visto in casa Elenoire Ferruzzi e Marco Bellavia. Se vi sembrano passati sei mesi non vi preoccupate, perché sono effettivamente passati sei mesi.
Nikita Pelizon e Alberto De Pisis sono entrati nella storia del GF perché dentro quella casa dal giorno UNO, superando così i 183 giorni della precedente edizione. Giaele per 193 giorni entrò 4 giorni dopo.
45 le puntate andate in onda in prima serata su Canale 5, con ua media di 2.644.000 telespettatori e uno share del 20,50%.
Dal 19 settembre ad oggi il GF Vip 7 ha solo UNA volta superato i 3 milioni di telespettatori. Per numero di teste, è stata l’edizione meno vista di sempre, ma sul web il reality funziona garantendo a Mediaset 45 prime serate al 20% da spalmare lungo 6 mesi e mezzo.
Anche per questo motivo ci sarà un’ottava edizione, sempre con Alfonso Signorini conduttore.
Nel dubbio, e nell’indifferenza più o meno generale, a vincere il Gf Vip 7 sarà uno tra Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Sofia Giaele De Donà, con Alberto De Pisis e Milena Miconi a giocarsi l’ultima poltrona rimasta.

Vincitori GF Vip

 

1a edizione) Alessia Macari
2a edizione) Daniele Bossari
3a edizione) Walter Nudo
4a edizione) Paola Di Benedetto
5a edizione) Tommaso Zorzi
6a edizione) Jessica Hailé Selassié
7a edizione) ?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy