Power Rangers: Una volta e per sempre, il trailer della reunion speciale Netflix per i 30 anni della serie

Condividi

Arriverà il 19 aprile su Netflix Power Rangers: Una volta e per sempre, speciale per il 30° anniversario della leggendaria serie ispirato al mantra del franchise secondo cui “una volta che sei un Ranger, lo rimani per sempre“.
Trent’anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Power Rangers, la squadra si ritrova faccia a faccia con una minaccia conosciuta del passato. Così, nel pieno di una crisi globale, i guerrieri sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno.
Questa la sinossi ufficiale dello speciale, che non vedrà tra i protagonisti la vera Rita Repulsa interpretata da Machiko Soga, deceduta nel 2006. Presenti invece storici volti del passato. Il mitico Blue Ranger David Yost e il Black Ranger Walter Emanuel Jones. Spazio poi a Steve Cardenas/Red Ranger e Karan Ashley/ Yellow Ranger, Johnny Yong Bosch  secondo Black Ranger e Catherine Sutherland seconda Pink Ranger Kat nella terza stagione.  Oltre a Machiko Soga, assenti anche Thuy Trang, Yellow Ranger morta in un incidente d’auto nel 2001; Jason David Frank,  ovvero l’originale Green Ranger scomparso lo scorso novembre; Amy Jo Johnson, Pink Ranger che non è stata invitata alla reunion.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy