La Fantastica Signora Maisel, il trailer della quinta e ultima stagione

Condividi

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione della strepitosa serie The Marvelous Mrs. Maisel, dal 14 aprile 2023 in streaming con il debutto di tre episodi, seguiti da nuove puntate ogni settimana fino al finale di stagione del 26 maggio.
Come mostra il trailer, Midge si trova più vicina che mai al successo che aveva sognato per poi scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto lontano.
L’epica, esilarante ed emozionante ultima stagione dell’amata serie accompagnerà il pubblico attraverso il tempo per un addio spettacolare anche grazie al ritorno di volti noti tra cui Milo Ventimiglia e Kelly Bishop.
La creatrice Amy Sherman-Palladino e l’executive producer Daniel Palladino avevano stampate in mente le esatte scene finali della serie già dalla conclusione della quarta stagione.
The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto 20 Primetime Emmy Award, tra gli altri, nella categoria Outstanding Comedy Series; sei Critics Choice Award; quattro Screen Actors Guild Award; tre Golden Globe Award e molti altri riconoscimenti. Devo ancora vedere la 5a e ultima stagione e Mrs. Maisel già mi manca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy