Anna Oxa, Oxarte risponde all’ultimo posto della sala stampa e parla di analfabetismo funzionale in Italia

Condividi

 

L’ultimo posto di Anna Oxa deciso stanotte dalla sala stampa di Sanremo 2023 grida vendetta.
Inspiegabile, considerando quanto visto e ascoltato all’Ariston, figlio di un’antipatia ormai conclamata nei confronti dell’artista, che da anni fa di tutto per dimostrarsi antipatica, respingente. Ma gli addetti ai lavori dovrebbero saper e poter andare oltre, concentrandosi unicamente sull’esibizione e sulla canzone presentata. Stop.
Duro il commento della “società Oxarte” che gestisce la cantante. Ringraziato il pubblico perché “il vostro affetto è molto forte”, è poi partito l’affondo. “È bello sentire che non vi aspettavate altro dalla Stampa… Perché si è avuta ennesima conferma … Evidentemente non rappresentano nemmeno voi”.
Successivamente, al risveglio, l’attacco ulteriore, generalizzato.
“La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica a comprendere il testo e/o il senso del brano “Sali (Canto dell’anima)”. Probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano. Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità. Grazie per l’attenzione”.
Come farsi amare, sempre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy