Danza con Me 2023, torna Roberto Bolle su Rai1. Tra gli ospiti anche Blanco e Virginia Raffaele

Condividi

Roberto Bolle torna in tv e il nuovo anno di Rai 1 si apre, ancora una volta, con quella
che è diventata ormai una consuetudine: il grande show della danza, DANZA CON ME, in onda in prima serata il 1° gennaio 2023. “Sono felice di poter presentare anche quest’anno il mio ‘Danza con me’ che so essere diventato per molti un appuntamento fisso. Ci si chiede ‘cosa si saranno inventati quest’anno?’ ecco, è proprio questo l’approccio che più mi inorgoglisce: pensare che la danza, e in particolare la danza classica, possa sorprendere, farsi veicolo di contemporaneità, di modernità e incontrare tutti i mondi altri ‘per inventarsi’ sempre qualcosa di nuovo e inedito è per me un traguardo eccezionale“, ha commentato Bolle.
Alla conduzione di questa edizione di “Danza con me”, una coppia inedita: Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi.
Ospiti Elio, che traghetterà il pubblico attraverso un medley “pauroso”; Virginia Raffaele e Alberto Angela, Claudia Gerini e Edoardo Leo, Paola Minaccioni e Dardust, Dargen D’amico e Blanco, che duetterà con Bolle.
Doveroso poi l’omaggio ad Ezio Bosso, per il quale Bolle ha chiesto al coreografo Patrick de Bana un assolo per lui sul famoso brano “Rain, In Your Black Eyes”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy