Simona Ventura e Paola Perego madrine della Red Ball di Muccassassina per la Giornata Mondiale contro l’Aids

Condividi

Simona Ventura e Paola Perego saranno le madrine dell’Annual Red Ball di Muccassassina, tradizionale evento che attraverso cultura, teatro, riflessione e musica si pone lo scopo di sensibilizzare la lotta all’hiv/aids in occasione della Giornata Internazionale contro l’Aids del 1 dicembre. L’Annual Red Ball di Muccassassina andrà in scena venerdì 2 dicembre, al QUBE.

“Simona e Paola hanno accettato immediatamente il nostro invito e questo non può che rallegrarci”, ha precisato Mario Colamarino, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale “Mario Mieli”, associazione che  da sempre organizza Muccassassina, autofinanziandosi grazie alla serata LGBTQI+ più famosa d’Italia. “La loro carriera è fatta di stile, glamour e talento che hanno sempre coniugato dando visibilità e vicinanza ai temi della comunità lgbtq+, in maniera intelligente, mai banale”.

Siamo orgogliosissime di essere madrine di questo evento“, commentano Simona Ventura e Paola Perego. “Insieme possiamo sconfiggere il pregiudizio e lo stigma verso le persone con l’Hiv. Proteggersi sempre, discriminare mai. La prevenzione ci protegge e non cambia il divertimento.”

Grazie a Simona e Paola che con la loro presenza in serata ci ricordano che l’impegno e la solidarietà passano anche attraverso momenti di aggregazione festaiola come quello di Muccassassina“, ha aggiunto Diego Longobardi, direttore artistico di Muccassassina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy