Mariah Carey apre le porte del suo attico di New York per Natale con Booking.com

Condividi

«Il Natale a New York è un’esperienza indimenticabile, quindi ho collaborato con Booking.com per creare un’esperienza di viaggio speciale nella mia città durante il periodo più meraviglioso dell’anno». «Solo per questa volta, sto dando a due fan l’opportunità di godersi uno spettacolo indimenticabile e magico! Spero che apprezzeranno la possibilità di vedere il mio concerto al Madison Square Garden, di visitare il Top of the Rock, di mangiare al mio ristorante preferito e soggiornare in un lussuoso hotel di New York».

Così Mariah Carey ha annunciato l’iniziativa Mariah’s Ultimate Holiday Experience, targata booking.com, ovvero tre notti al Plaza Hotel per due fortunatissimi fan con itinerario curato dalla popstar tra attrazioni turistiche di New York, cocktail, concerto al Madison Square Garden, una copia autografata di “The Christmas Princess”, una sessione di pattinaggio sul ghiaccio privata davanti l’albero di natale del Rockefeller Center e un servizio fotografico nell’attico di Carey ovviamente addobbato a festa.
Via alle vendite dal 14 dicembre, con tour previsto tra il 16 e il 19 dicembre. Chi prima arriva, prima alloggia. Tutto questo, udite udite, alla modica cifra di 20,19 dollari, in onore dell’anno in cui la hit “All I Want for Christmas is You” ha raggiunto per la prima volta la vetta della classifica Billboard Hot 100. Il 2019, per l’appunto.

Autore

Articoli correlati